Figlia bella.

13 giugno 2018 ore 15:40 segnala





Non ti fermare all'apparenza, questa è un'esortazione, una preghiera, non pensare che potrai cambiarlo, si, cambierà, ma in peggio, non ti innamorare della sua avvenenza, o almeno, non solo. Se ti dice "taci, tu non capisci", mollalo subito, dopo, per farti tacere, non te lo chiederà piu', ti mollerà un ceffone.
Non sottovalutare MAI, ogni piccolo segnale di soperchieria, anche se non è rivolto a te personalmente: se lo fa con gli altri, può farlo anche con te.
Non credere, MAI, che avere interessi in comune, cancella altri difetti: l'uomo, è spesso una merda, e se la prende con quelli piu' deboli di lui, e tu, lo sei. Pochi anni fa, una ragazza, si mise con un tipo che conoscevo bene; droga, alcool, etc. lei, giovanissima (25) si invaghi' del suo aspetto, del suo modo di vestire, ma io, la misi in guardia: "sta' attenta"" le dissi, è un balordo.
Niente. L'ha gettata dal balcone....quinto piano, è stata in fin di vita, e per le lesioni che ha, meglio che muoia.
Lui, alla polizia, dice che è caduta, ma io lo so: l'ha buttata lui!!!!
Figlia, otto volte su dieci, prestando attenzione a questi particolari, rimarrai in vita.....perche' vi attraggono cosi' tanto i pezzi di merda che dovrebbero solo essere messi a morte senza processo? Mistero.
Mi vengono in mente gli assassini, che ricevono in carcere, centinaia di lettere d'amore: pazze! Ammazzerà anche voi, prima o poi.

Verrà anche un sonno di morte
e il nome che t'ho dato, non cambierebbe
saresti una goccia in oceani d'amore,
qualcosa che nemmeno tu
potresti uccidere



cda7c9aa-54a9-40db-bda6-368953dffd04
« immagine » Non ti fermare all'apparenza, questa è un'esortazione, una preghiera, non pensare che potrai cambiarlo, si, cambierà, ma in peggio, non ti innamorare della sua avvenenza, o almeno, non solo. Se ti dice "taci, tu non capisci", mollalo subito, dopo, per farti tacere, non te lo chied...
Post
13/06/2018 15:40:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. albachiarasole 13 giugno 2018 ore 17:09
    molto bello il post e le parole.....ciao
  2. luc.ariello 13 giugno 2018 ore 17:31
    @albachiarasole
    ciò che si prova, è carico di luminosità.
  3. albachiarasole 13 giugno 2018 ore 17:42
    e di luce............

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.