AMORI PERDUTI

22 ottobre 2017 ore 11:31 segnala
Quanto ti ho amato brutto mostro! Dio quanto…mi hai fatto compagnia, quasi esclusiva, per anni, anni dispari e infatti pure vicende ‘dispari’, nel bene e nel male.
Ti portavo ovunque in cuffia, ti portavo anche a letto e mi addormentavo con il volume sparato nei timpani. Non me n’è mai fregato niente di tutto l’armamentario satanista, quello che amavo era il furore dissacratorio, le urla che arrivavano dritte dallo stomaco e rimbalzavano negli occhi e poi su in testa…un delirio…un delirio solo mio che non eri pane per i miei amici, ma forse loro non lo erano per me o viceversa.
Comunque, dicevo, è durata anni la mia sbandata poi, per molto tempo non sono più riuscita ad ascoltarti: troppo buio, troppo nero, un sudario…urgeva cambiare aria. Ho ricominciato ad ascoltarti negli ultimi anni, ogni tanto vengo a cercarti, rimetto le cuffie e alzo il volume….e ti/mi ritrovo lì dove ci siamo lasciati.
bc131030-240e-46e9-a11c-5562d92c0530
« video » Quanto ti ho amato brutto mostro! Dio quanto…mi hai fatto compagnia, quasi esclusiva, per anni, anni dispari e infatti pure vicende ‘dispari’, nel bene e nel male. Ti portavo ovunque in cuffia, ti portavo anche a letto e mi addormentavo con il volume sparato nei timpani. Non me n’è mai fr...
Post
22/10/2017 11:31:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.