La salute

10 gennaio 2012 ore 15:50 segnala
Sono appena trascorse le feste tra Natale e capodanno, quest'ultima purtroppo l'ho trascorsa in ospedale, tra infermiere che ti forano le braccia di aghi, medici che ti fanno domande e tastano di continuo le parti dolenti, malati che si lamentano. Quando gli antidolorifici cominciano a fare effetto ci si rende conto del tempo che non passa nel quale ti ritrovi sola, lontana da casa e pensi, pensi a tante cose.
A quanto sia un bene prezioso la salute, perchè quando viene meno si soffre parecchio e allora vale la pena prendersi cura di se quando si può.
Se penso a quanta gente si lamenta per delle sciocchezze senza che si renda conto di avere già tutto quello che serve per essere felici, ma la gente è incontentabile e si fa prendere da frustrazioni davvero stupide!!

Oggi è il secondo giorno che sono rientrata a casa non sono ancora a posto ma ho tanta voglia di guarire in fretta, ho voglia di fare una bella passeggiata all'aria aperta sotto il sole con quel venticello fresco che accarezza i capelli mentre respiro intensamente, mi basta questo per sentirmi viva per il resto non mi manca nulla, forse solo qualche soldino in più per vivere più serenamente ma ci si arrangia bene comunque. La salute, la vita, la famiglia, l'amore, beni preziosi che cercherò di coccolare di più.
Cindy
dba01a1a-e626-4b38-9d47-39ece1583605
Sono appena trascorse le feste tra Natale e capodanno, quest'ultima purtroppo l'ho trascorsa in ospedale, tra infermiere che ti forano le braccia di aghi, medici che ti fanno domande e tastano di continuo le parti dolenti, malati che si lamentano. Quando gli antidolorifici cominciano a fare effetto...
Post
10/01/2012 15:50:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.