Gli anni.

29 luglio 2020 ore 00:24 segnala
Quanti anni ho? Ho l’età in cui le cose si guardano con più calma, ma con l’interesse di continuare a crescere. Ho l’età in cui i sogni si iniziano ad accarezzare con le dita e le illusioni si trasformano in speranza.
Ho l’età in cui l’amore a volte è un bagliore matto, ansioso di consumarsi nel fuoco della desiderata passione. E altre volte un luogo di pace, come il tramonto sulla spiaggia.
Quanti anni ho? Non ho bisogno di dirlo con un numero, perché i miei desideri realizzati, le mie lacrime che ho visto spargersi sul mio cammino quando i miei desideri svanivano valgono molto di più. Che importa se compio venti, quaranta o sessanta anni! L’importante è l’età che sento! Ho l’età di cui ho bisogno per vivere libera e senza paure per continuare il mio sentiero senza timore, perché porto con me le esperienze fatte e la forza dei miei desideri.
Quanti anni ho? E a chi importa? Ho gli anni necessari per perdere la paura e fare quello che voglio e sento. :rosa
José Saramago
4eda2c6b-2757-4328-b658-0c804e654fea
Quanti anni ho? Ho l’età in cui le cose si guardano con più calma, ma con l’interesse di continuare a crescere. Ho l’età in cui i sogni si iniziano ad accarezzare con le dita e le illusioni si trasformano in speranza. Ho l’età in cui l’amore a volte è un bagliore matto, ansioso di consumarsi nel...
Post
29/07/2020 00:24:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. giuseppe.975 29 luglio 2020 ore 13:55
    Sono gli anni della maturità, della presa di coscienza di se. Mi rendo però conto che viviamo una fase storica in cui pur essendo avanti con gli anni pochi riescono a sviluppare delle capacità adulte. Gli altri, la massa più numerosa, è rimasta ferma agli anni adolescenziali............
  2. lunetta49 29 luglio 2020 ore 13:58
    Già...Buon pomeriggio :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.