Succede...

04 gennaio 2017 ore 01:10 segnala
Succede che ogni tanto passo di qui, ogni tanto mi ricordo di questo luogo. Leggo, mi rileggo e mi guardo dentro. Mi sorrido. Il vuoto lasciato dalle mie ansie e dalle mie paure si è riempito della mia vita.
Non mi fa bene rileggere questo perché mi allontana da te. Mi impaurisco e allora mi ritraggo però ti amo e voglio stare con te.
Se penso a come sei stato con me, non ho parole per dirlo. Se penso che dovevano succedere certe cose perché io ti vivessi finalmente come avrei dovuto sempre viverti, allora benedico certi avvenimenti perché quella che sono oggi non sarei potuta esserlo.
Stavo per mandarti il link, per darti la password. Ma stasera sono annebbiata dal vino che mi hai regalato tu, è meglio se ci penso domani.

Sono tua dal primo istante, lo sai.

Vorrei che tu potessi vederti con i miei occhi. Vedresti le tue paure, le tue fragilità ma soprattutto vedresti la tua bellezza

Ti amo
60bda60d-6491-48b1-b969-e73f8b7b2d33
Succede che ogni tanto passo di qui, ogni tanto mi ricordo di questo luogo. Leggo, mi rileggo e mi guardo dentro. Mi sorrido. Il vuoto lasciato dalle mie ansie e dalle mie paure si è riempito della mia vita. Non mi fa bene rileggere questo perché mi allontana da te. Mi impaurisco e allora mi...
Post
04/01/2017 01:10:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Under.AbloodRedSky 09 gennaio 2017 ore 06:32
    Succede di tutto ...... in questo strano posto.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.