Confusion lives inside of me

04 ottobre 2012 ore 15:35 segnala
'' Non lo capisco, non ci capiamo, o forse ci comprendiamo cosi tanto che i nostri sentimenti non sono poi cosi nascosti, una partita a scacchi la nostra, comincio io o cominci te.

Eppure ci sono gli sguardi pieni di desideri, ci sono le frasi di due persone che vorrebbero amarsi, ci sono tutti gli ingredienti per un amore che se scoppia difficilmente ne usciresti bruciato.

Manca qualcosa, ma cosa?

Forse il coraggio, o forse la paura di non essere amata, sono sicura che se andassi da lui e lo baciassi senza nessuna parola detta il mio bacio troverebbe un respiro in più, due mani da stringere, un corpo da amare.

E vero mi è sempre piaciuta la confusione, il non essere scontata, ma adesso comincio ad avere i crampi allo stomaco, comincio a sentirmi esclusa da chi vorrei sentirmi dire mi “piaci, vorrei”

Oggi ero pronta a fare un sospiro e dirgli tutto d’un fiato, stavo per farlo ma non avevo fatto i conti che oggi era il giorno dell’inferno, era il giorno in cui lui non mi avrebbe fatto vedere il sole all’orizzonte.

Sono sicura che domani arriverà il paradiso, che vedrò quel sole tanto cercato e desiderato, ma sarà solo di passaggio, come l’amore e il desiderio di averlo per sempre. ''




f2ced8fa-4109-46ab-8987-5665e949969f
'' Non lo capisco, non ci capiamo, o forse ci comprendiamo cosi tanto che i nostri sentimenti non sono poi cosi nascosti, una partita a scacchi la nostra, comincio io o cominci te. Eppure ci sono gli sguardi pieni di desideri, ci sono le frasi di due persone che vorrebbero amarsi, ci sono tutti...
Post
04/10/2012 15:35:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.