Heaven

16 settembre 2012 ore 22:05 segnala



Ogni giorno ho il cuore pieno di rabbia perchè mi hai lasciata sola a combattere questa vita.
Ogni giorno mi sento sempre più sola e darei tutto per poterti avere con me solo per pochi minuti, quella tua risata che contagiava tutti, mi manca da morire.
Ogni tanto quando mi chiudo in me e ripenso ai nostri momenti insieme, quei pochi momenti, quei pochi ricordi che ho di me e te sento che il cuore mi si stringe così forte che mi sento soffocare, soprattutto perchè ho tanti rimpianti e so di non poter rimediare mai più.
Sai, sono sempre stata gelosa di quei bambini che dopo scuola uscivano e correvano verso i loro padri abbracciandoli, e io non ho mai potuto, mi guardavo sempre intorno aspettandoti e tornavo sempre a casa delusa.
Ora sono grande e le mancanze sono in altro, non è colpa di nessuno, così il destino ha deciso, ma io non riesco a darmi pace.
Quante volte ho cercato affetto paterno in ragazzi sbagliati, e ora mi dicono che sono fredda e distaccata, papà, ho paura di dare il mio cuore a qualcuno, ho paura che quel qualcuno mi lasci come hai fatto tu, mi sento fragile e nessuno nota quanto ho bisogno di essere amata e protetta.
Ci sono giorni tristi come questo che vorrei tanto averti al mio fianco, solo per un abbraccio forte, solo per sentirmi ancora la tua piccola bambina.
So che un giorno ci rivedremo, so che un giorno potrò ancora averti e questa volta per sempre.
0cb5624a-82cc-42ea-bf4f-dc5903b77423
« video » Ogni giorno ho il cuore pieno di rabbia perchè mi hai lasciata sola a combattere questa vita. Ogni giorno mi sento sempre più sola e darei tutto per poterti avere con me solo per pochi minuti, quella tua risata che contagiava tutti, mi manca da morire. Ogni tanto quando mi chiudo in me...
Post
16/09/2012 22:05:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.