T'infili in un pensiero e non lo molli mai

05 gennaio 2013 ore 00:07 segnala
“Io sono un disastro. Ho la lacrima facile, sono ossessiva, divento tremenda quando mi arrabbio. Quando qualcuno mi ferisce riesco ad essere davvero cattivissima, anche se non si direbbe, e se dici di amarmi lo divento ancora di più.
Sono una di quelle persone che dall’amore non pretende tanto, pretende solo quello che è giusto. Anche se il giusto è relativo, lo so.
Ma io, da qualcuno che dice di amarmi, mi aspetto almeno la voglia di venirmi incontro. Mi aspetto le chiamate alle due di notte che dicono ‘ho voglia di te, e non riesco a dormire per quanto ti voglio’. di essere mangiata con gli occhi e mi faccia sempre, sempre sentire una donna. Mi aspetto che alle parole corrispondano i fatti.
Io, da uno che dice di amarmi, mi aspetto di essere amata.”





E' bello l'inizio.

I primi mesi, la prima uscita, la paura di non piacersi. i primi messaggi, il primo bacio. Il cuore che batte all'impazzata quando ci si incontra. Gli occhi che luccicano, la voglia di amarsi.
Ma il bello arriva dopo.
Quando si litiga, e si finisce col dirsi cose che magari non si pensano, ed escono solo per rabbia, orgoglio.
Il bello arriva quando inizi a conoscere il peggio di una persona. quando nonostante i mille difetti, devi accettarla per ciò che è, perchè la ami.
Il bello viene quando qualcuno nonostante il tuo peggio, decide di restare. E continua ad amarti e farti sentire unico anche così.
bbc4d520-19c4-4a64-bf3f-3b264cc3673b
“Io sono un disastro. Ho la lacrima facile, sono ossessiva, divento tremenda quando mi arrabbio. Quando qualcuno mi ferisce riesco ad essere davvero cattivissima, anche se non si direbbe, e se dici di amarmi lo divento ancora di più. Sono una di quelle persone che dall’amore non pretende tanto,...
Post
05/01/2013 00:07:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.