dopo tutt i vostri messaggi.. e la mia voglia di tacere.. ho deciso di scrivermi. e vi ringrazio tutti.. insieme a tutti i vostri cuoricini..x il tempo dedicatomi..
ieri sera ero qui, sotto casa, a passeggiare come se aspettassi qualcuno o qualcosa.. mentre invece mi guardavo solo intorno..e sapevo che nessuno mi avrebbe cinto e spalle da dietro..
c'era un'aria stranamente pesante..densa.. accompagnata da quella nebbia appiccicosa..figlia di un tempo assurdo!!
mi guardavo intorno..e mi rivedevo insieme al mio inseparabile cugino..con le scarpette coi buchi e le ginocchia sbucciate a far torte di fango e succhiar quei fiorellini giallognoli.. allora l'aria si lasciava resirare e riempiva i polmoni durante quelle corse interminabili.. invece no.
adesso no.. e nn è solo l'aria ad esser pesante.. credo proprio che x me, sia tutto il contesto a starmi stretto.. che strano oggi sei felice, e consapevole.. tra un pò insoddisfatta ed insofferente xke sai... che poteva essere e per colpa tua non sarà mai... ma perchè passa tutto troppo infretta..
non voglio tornar bambina... ma conservare un pò di quell'incanto nei miei occhi che troppe volte sono stati gonfi nei confronti della vita..
vi abbraccio cari amici...
















