La moglie sorprende il marito che fa sesso con l’amante

12 gennaio 2019 ore 14:37 segnala
AFRAGOLA – Succedono cose strane soprattutto ad agosto. Fatti boccacceschi che, veri o verosimili, attirano molte attenzioni soprattutto nella parte meno avveduta (la stragrande maggioranza) dei fruitori dei social e, più in generale, del web.
Fatti analoghi succedevano nel parcheggio IKEA di Casoria a Napoli, stavolta il fatto sarebbe avvenuto nel parcheggio del centro commerciale “Le porte di Napoli”. Ora è vero che le vie della perversione sono insondabili al pari del cervello umano, ma questo tizio, ammesso e non concesso che le cose siano andate come la rete descrive, doveva essere proprio un deficiente se ha ritenuto di consumare sesso con la sua amante nel parcheggio del centro commerciale nella cui galleria lavora la maglie, la quale li avrebbe sorpreso costringendo, sempre secondo “radio rete”, il consorte a scappare nudo. La stessa cosa avrebbe fatto l’amante.


Allora caro blogger poliziotto, sei stato beccato ? Per questo non tormenti più ? Ricordi come ti divertivi anni fa trascinando con te tante zoccole di chatta che prima le costringevi a far sesso e poi venivi puntualmente scoperto nelle bacheche giornaliere ? Dovetti cambiare nick e allontanarmi da tutte per colpa tua e dei tuoi numerosi fake ma come dice il proverbio, ride bene chi ride per ultimo.
cc397ab9-caef-4d02-aefc-8b8d941d4d3c
AFRAGOLA – Succedono cose strane soprattutto ad agosto. Fatti boccacceschi che, veri o verosimili, attirano molte attenzioni soprattutto nella parte meno avveduta (la stragrande maggioranza) dei fruitori dei social e, più in generale, del web. Fatti analoghi succedevano nel parcheggio IKEA di...
Post
12/01/2019 14:37:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.