Tradimenti di San Valentino

17 febbraio 2017 ore 08:45 segnala
La maggioranza dei fedifraghi e delle fedifraghe, per ovvi motivi, tendono a festeggiare il giorno di San Valentino con la compagna o il compagno ufficiale. Gestire la festa degli innamorati quando si ha una relazione parallela, però, diviene un po' più laborioso, per cui si deve cercare un giorno diverso da dedicare all'amante. Quale? A quanto pare il giorno preferito da chi tradisce è quello precedente al 14 febbraio, ossia Santa Beatrice, il giorno in cui gli americani festeggiano Mistress day, ovvero il San Valentino degli amanti. Il giorno successivo, San Faustino, anch'esso molto utilizzato dagli amanti, è invece riservato ai single.


I traditori e le traditrici, infatti, dopo aver dedicato tempo ed attenzione alla relazione ufficiale, possono concentrarsi su quella clandestina, cercando di destare meno sospetti possibile. Vogliamo anche dare qualche piccolo suggerimento a chi si appresta a festeggiare San Valentino con l'amante: non mettetevi in ghingheri e non uscite in orari sospetti, cercate di non fare regali identici a coniugi ed amanti e, soprattutto, cercate qualcosa che non richieda sostituzioni o cambi presso il negozio che avete scelto.
5dd35ca0-49ce-45da-a6b2-f54b10c7196f
La maggioranza dei fedifraghi e delle fedifraghe, per ovvi motivi, tendono a festeggiare il giorno di San Valentino con la compagna o il compagno ufficiale. Gestire la festa degli innamorati quando si ha una relazione parallela, però, diviene un po' più laborioso, per cui si deve cercare un giorno...
Post
17/02/2017 08:45:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. leonardo2017 18 febbraio 2017 ore 10:53
    Con tutta questa colata di poesie, aforismi, pensieri, struggimenti, desideri dell'amore, tu qui hai l'ardire di parlare di fedifraghi? Della serie: non mi omologherete.
  2. mariner2011 18 febbraio 2017 ore 11:42
    Nella vita credo che ognuno di noi avrà tradito anche se solo col pensiero.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.