Si può cambiare è difficile ma non impossibile

13 marzo 2014 ore 22:23 segnala




Si può cambiare è difficile ma non impossibile
tutti siamo chiamati ad essere felici
anche attraverso la sofferenza
intesa come dono da donare
al Signore Gesù
ma egli ci chiede
di abbandonare il male
e saremo felici nelle sue braccia


!
cb61f996-fda4-46bb-8f8b-f37c03586c10
« immagine » Si può cambiare è difficile ma non impossibile tutti siamo chiamati ad essere felici anche attraverso la sofferenza intesa come dono da donare al Signore Gesù ma egli ci chiede di abbandonare il male e saremo felici nelle sue braccia !
Post
13/03/2014 22:23:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. ninfeadelnilo 14 marzo 2014 ore 00:35
    C'è sempre un cambiamento in tutti noi nell'arco della vita, o in bene o in male. Speriamo sempre più verso una maturità positiva. Notte :batadorme Raffy
  2. libellulach 14 marzo 2014 ore 07:35
    Preghiera a Dio..
    E sono Tuo o mio Dio: nella notte senza sonno, nel giorno privo di sole, nel tempo che non ha pace, fra gli uomini che mi cacciano, dove piangono i bimbi, assieme alle mamme che si disperano, nelle valli della guerra, fra l'uomo che si fa deserto, quando le ombre coprono la luce, lungo le strade degli uomini sopra fatti, là dove è morta la speranza, dietro l'acqua che ha distrutto, vicino al fuoco che annienta, oltre le prime dune del deserto, in mezzo a l'uomo che Ti detesta, abbracciato a l'uomo che Ti distrugge, là dove il vivere si fa lacrima, ovunque Tu mi mandi, ricordati che io sono Tuo o mio Dio perché Tu hai radice in me. Buona giornata Mario.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.