COME POTER SCOPRIRE CHI TI EFFETTUA CHIAMATE ANONIME E MAGAR

11 giugno 2011 ore 04:51

IL SERVIZIO E' POSSIBILE ATTIVARLO SOLTANTO SULLA LINEA FISSA DI CASA MA C'E' UN MODO DI POTERLO FAR FUNZIONARE ATTRAVERSO IL CELLULARE.
Intanto vediamo di cosa si tratta.
Le chiamate anonime possono essere, purtroppo, utilizzate per disturbarci. Scoprire ci fa una chiamata anonima, non è impossibile. Se le chiamate anonime sono utilizzate per disturbarci o minacciarci, il mio consiglio è quello di andare a fare subito una denuncia. Prima di farlo, registriamo le chiamate anonime che riceviamo e appuntiamoci l’orario in cui sono state ricevute.
Solitamente chi ci minaccia in modo pesante è una persona che conosciamo, a noi molto vicina o che comunque lo è stata in un tempo non tanto lontano. Difficilmente uno sconosciuto inizia a disturbarci di sana pianta via telefono. Se sospettiamo di alcune persone, quando facciamo la denuncia, indichiamoli chiaramente.
Possiamo anche utilizzare dei mezzi casarecci, che NON sono da sostituire alla denuncia, per scoprire chi ci fa una chiamata anonima.
Per far questo dobbiamo attivare sulla nostra linea telefonica il servizio denominato "OVERRIDE" facendone richiesta alla nostra compagnia. Non so bene quanto cisti ma non dovrebbe avere costi alti dato che il programma che permette tale dispositivo è di natura pur sempre come servizio telefonico, cosa che oggi hanno modiche cifre. Poi naturalmente sarà importante in base alla gravità delle telefonate e alla vostra determinazione per scoprire chi c'è dietro quel numero.
Questo servizio è fantastico perchè ha la particolarità che quando viene effettuata una chiamata al nostro numero, questo nel mentre all'altro interlocutore (il nostro nemico segreto) continua il solito tu, tu, tu, tu che mette in attenti lui stesso di riagganciare appena riceve risposta, in realtà durante li squilli il software ha già ricevuto e riportato sul display il numero reale, giocando un brutto scherzo ad una/a rompicoglioni qualsiasi o una/o stalking vero e proprio:

Comunque se invece riceviamo le telefonate anonime sul nostro cellulare possiamo ( a seconda delle funzionalità del nostro modelle) inserire la funzione di trasferimento di chiamata se è possibile verso i numero anonimi, in modo che se vi giungerà una chiamata da un utente anonimo verrà trasferita direttamente sulla vostra linea di cada dove c'è attivo il nostro "OVERRIDE" e sperando che al momento che sente trasferimento di chiamata il nostro rompipalle non butti immediatamente giu sospettando qualcosa evitabile se noi abbiamo la possibilità, come molti modelle hanno di inserire un messaggio vocale come facciamo in segreteria, il quale al momento che il numero anonimo vi chiama riceve per esempio una voce che descrive: "L'utente da lei cercato ha cambiato numero di telefono in pochi secondi vi metteremo in contatto con lri" e, se cio' riuscite ad impostarlo anche facendovi aiutare dal vostro operatore o negoziante, appena la chiamata verrà trasferita e lei penserà sul cosa farsi durante il soliti: tu,tu,tu,tu l'OVERRIDE avrà già acquisito i suoi dati. A questo punto è semplicissimo inventare una scusa per avere un incontro con la ragazza, studiando un minimo di argomento da proporle in una chiamata vocale da parte di un altro naturalmente o tramite un SMS dove per esempio potete sfruttare il fatto che ognuno di noi è presente su Facebook e che tra le tante applicazioni che facebook ha c'è quella di configurare il cellulare al profilo, potete inventarvi che vi è giunto sul vostro profilo di Facebook una notifica da parte di un utente attraverso l'applicazione di una cellulare configurato che riporta il suo numero, invitandola a contattare il vostro profilo su Facebook per fornirle i dati del messaggio. Naturalmente usate un altro account (magari, ma io non vi ho detto nulla apritene uno di comodo in 5 minuti proprio per quell'occasione dopo do che lo cancellate subito). Lei in qualche modo se le date il nome di Facebook vi contatterà attraverso un messaggio o una richiesta di amicizia chiedendovi a proposito del messaggio telefonico e voi avrete la sua identità.
26f7dd3d-b27c-49f1-a1d9-6d2ae97c1948
« immagine » IL SERVIZIO E' POSSIBILE ATTIVARLO SOLTANTO SULLA LINEA FISSA DI CASA MA C'E' UN MODO DI POTERLO FAR FUNZIONARE ATTRAVERSO IL CELLULARE. Intanto vediamo di cosa si tratta. Le chiamate anonime possono essere, purtroppo, utilizzate per disturbarci. Scoprire ci fa una chiamata anonima, n...
Post
11/06/2011 04:51:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.