Desiderio

15 febbraio 2017 ore 08:39 segnala


Se il desiderio è nella misura delle tue parole, nell'immaginazione del tuo pensiero, nella forma delle tue mani, nella dolcezza dei tuoi baci allora io ti chiedo: ancora.
Se la mia esistenza è nella fantasia dei miei desideri, nella volontà del cercarti, nell'emozione nel sentire la tua voce, nella profondità del tuo sguardo, io ti sussurro: ancora.
Se le carte del mio gioco sono sul tavolo del volerti, tu sei la posta del mio desiderio, la partita che voglio vincere.
E il desiderio diventa schiavo dell'attesa. Nasce dall'emozione che il pensiero costruisce intorno a te, il fuoco che mi brucia la pelle, consuma la mia resistenza che precipita come cenere della ragione in polvere che mi toglie il respiro.
E infiamma la mia passione al rogo della volontà.
cbfd983f-5eec-4390-ac79-2142d8287421
« immagine » Se il desiderio è nella misura delle tue parole, nell'immaginazione del tuo pensiero, nella forma delle tue mani, nella dolcezza dei tuoi baci allora io ti chiedo: ancora. Se la mia esistenza è nella fantasia dei miei desideri, nella volontà del cercarti, nell'emozione nel sentire l...
Post
15/02/2017 08:39:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.