Immagino

30 novembre 2016 ore 12:44 segnala


Immagino le tue labbra che si posano sulle mie.
Immagino la tua lingua che si insinua lentamente sulla mia.
Immagino la mia bocca che si sofferma sui tuoi capezzoli, succhiandoli, fino a sentirti gemere per un sottile dolore, fino a rendere quella leggera sofferenza un’eccitante tortura.
Immagino la tua mano scivolare lungo il mio ventre in una carezza senza fine mentre i miei occhi si riempiono della voglia di te.
Immagino le tue mani prendere le mie e guidarle sul tuo corpo.
Immagino il tuo respiro sul mio sesso, i tuoi baci sfiorarmi la carne, immagino la tua bocca che si dona a me.
E infine immagino l’attimo in cui la mia bocca incontrerà la tua mentre scivoli lentamente sopra di me, quando le mie mani stringeranno i tuoi fianchi nudi ed io mi farò strada dentro di te.
Immagino il fremito che scuoterà il tuo corpo ogni volta che affonderò in te, il sudore della nostra pelle, l’odore della nostra voglia.
Immagino… l’amore con te.
34f1347b-7861-4163-af3b-571bb4fa7059
« immagine » Immagino le tue labbra che si posano sulle mie. Immagino la tua lingua che si insinua lentamente sulla mia. Immagino la mia bocca che si sofferma sui tuoi capezzoli, succhiandoli, fino a sentirti gemere per un sottile dolore, fino a rendere quella leggera sofferenza un’eccitante to...
Post
30/11/2016 12:44:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. ubaldo77 30 novembre 2016 ore 15:39
    Ma, smettila di immaginare! Vai ai fornelli e fatti un bel piatto di spaghetti con aglio olio e peperoncino! AVRAI MENO NOIE!!!! le femmine, se sono buone non le puoi immaginare.......

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.