Bigotti

09 marzo 2017 ore 14:50 segnala


Ho creato questo blog solo perchè una bigotta, assurta all'onere di sceriffo come amministratore, ha deciso che una mia foto su di un post (tra l'altro la foto è quella ufficiale della giornata contro la violenza sulle donne del 2008) era "oscena" perché mostrava le tette, e quindi mi ha oscurato il sito.
Come sempre si bada molto all'apparenza e poco alla sostanza.



Una povera repressa trova sconveniente e osceno la messa in mostra di due tettine, il che su un sito d'incontri mi sembra obbiettivamente fuori luogo, ma non ha nulla da ridire su quanto di peggio viene messo in mostra quì, o su cosa si dice nelle chat.



All'inizio ho provato ad interagire, ma c'erano persone che cominciavano ad offendere e insultare senza alcun motivo, se rispondevi c'era un admin che ti invitava a smettere altrimenti ti segnalava (che cazzo significa poi, non l'ho capito).
Morale, dopo aver mandato affanculo l'admin, ho deciso di non entrare più sulle chat, ma solo di scrivere sul mio blog.
Adesso una povera repressa (vero signora ASIA?) si erge a paladina della moralità più per ostentazione che per convinzione.
Vorrei dirle di giudicarmi per quello che dico, mentre io la giudicherò per quello che ha capito. Nulla.

Il tutto condito da una dose massiccia di bigottismo ed ignoranza.
Perchè "amica" mia, parafrasando quello che disse Platone "Di tutte le bestie selvagge, l'ignoranza è la più difficile da trattare" ma il bigottismo neanche scherza, aggiungo io.
78a307a3-2100-4467-8a66-ae852668fcf9
« immagine » Ho creato questo blog solo perchè una bigotta, assurta all'onere di sceriffo come amministratore, ha deciso che una mia foto su di un post (tra l'altro la foto è quella ufficiale della giornata contro la violenza sulle donne del 2008) era "oscena" perché mostrava le tette, e quindi m...
Post
09/03/2017 14:50:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Semplicemente.ANNA 09 marzo 2017 ore 14:53
    Mi fai venire in mente quando io, dopo aver subito un intervento per un tumore al seno oltre a scrivere un blog inserii una foto con il seno di una donna che aveva subito lo stesso intervento, praticamente due tette asimmetriche. Mi fu imposto di togliere la foto, non lo feci perchè mi sembrava giusto, vista la grande pubblicità che viene fatta per la prevenzione di tumori al seno, rendere pubblica una foto un cui si vedeva l'esito di una quadrantectomia. Non la tolsi e mi furono tolti sia il che la foto. Poi, se si va sulla bacheca se ne leggono di cose che certi umani...........e certe foto che......non ne parliamo. Bigottismo? Ipocrisia? E' solo ignoranza di chi non conosce il corpo umano ed il copro umano di una donna è composto anche di mammelle. mentre se ti offendono in privato o ti inviano foto indicibili, hai voglia tu di segnalare. Se ne fottono...semplicemente. L'essenziale è fare audience. Poi si sono succeduti altri fatti per cui dovetti cancellare il mio blog con il nick Salyma che usavo dal 2007. E posso testimoniare che la legge qui dentro non è uguale per tutti. Ci sono gli amici degli amici delle amiche e così via.......quindi, o accettiamo i loro comportamenti o ce ne andiamo. Non credo resti molto altro da fare.
    Grazie comunque per la tua testimonianza. E ricorda che, io sono e sono sempre stata considerata una BIGOTTA !!!

    Ok ora ci sono riuscita
  2. Mastinonapoletan000 09 marzo 2017 ore 14:55
    Ora le tette sono "coperte", vuoi mettere
  3. Semplicemente.ANNA 09 marzo 2017 ore 14:57
    eh già.....direi che sono più sensuali delle precedenti, anche se sono donna certe cose le percepisco :-)))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.