gocce amare

03 ottobre 2018 ore 01:35 segnala
Non c'è mai tempo per soffermarci…
Tutto il nostro mondo e quello che vediamo con gli occhi, ma con loro tutto non possiamo vedere! É un abbandonarsi in questo mondo freddo e talvolta non troviamo il tempo di rimediare e addolcire alcune situazioni che si creano, ma trascinati dalla corrente ne veniamo travolti e ci dimentichiamo!
E brutta questa situazione, ma le colpe sono anche nostre… avvolte fa veramente male guardarsi indietro e si trova più facile voltarsi e sperare che il tempo passi, anche se sappiamo che questo comportamento e cinico…
Dovremmo guardare un po più nel nostro profondo e ritrovare quel che veramente siamo, senza cercar giustificazioni, ma incontrando il cuore e allora potrebbe capitare che spremendoci sino all'ultima lacrima, il vento la porterebbe via seccandola sempre più, sperando che qualcuna di esse non arrivi alla bocca altrimenti ne sentiremmo l'amaro della speranza di quel che poteva essere…
93d46911-57c4-46c1-9005-538978fa7594
Non c'è mai tempo per soffermarci… Tutto il nostro mondo e quello che vediamo con gli occhi, ma con loro tutto non possiamo vedere! É un abbandonarsi in questo mondo freddo e talvolta non troviamo il tempo di rimediare e addolcire alcune situazioni che si creano, ma trascinati dalla corrente ne...
Post
03/10/2018 01:35:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.