bilancio di fine anno

29 dicembre 2009 ore 18:15 segnala

quasi quasi ci siamo....e si, anche quest'anno stiamo per chiudere un anno....

fate mai il bilancio dell'anno appena trascorso?be io si, anche se non sempre mi riesce bene, spesso mi trovo a non avere messo tutto tra il positivo o il negativo, o come qualche volta capita, metti in positivo qualche esperienza che altrimenti sbilancerebbe il tuo bilancio,  o come direbbe il nostro diritto economico, si fa un po di contabilità creativa.

Tra le cose positive...be non credo che un bilancio si possa fare solo "ad esperienze", credo invece che bisogna farlo per emozioni, e allora davvero questo è stato un anno che mi ha aperto il cuore. Un sacco di esperienze, na marea di emozioni da buttare dentro il cuore, non sempre ne sono uscito bene, diciamo pure che delle volte il puzzle è stato difficile da ricomporre, e altre, il puzzle non ho nemmeno cominciato a farlo, però sono davvero cresciuto, credo di aver acquistato tanta consapevolezza, che prima non avevo.

Una mia amica qualche tempo fa diceva che gli uomini con l'età aumentano in fascino, io mi dibattevo come un fanciullo in fasce dicendo che ogni età ha il suo fascino, ma ora posso dirle che ha ragione, davvero un uomo diventa consapevole dei suoi mezzi man mano che cresce, che soffre, che sorride, che si fortifica.

Si imparano tante cose, il valore dei gesti, delle parole, delle arrabbiature, si comincia ad avere delle prioirtà diverse, tipo: a 20 anni si va in palestra per scolpire il fisico, a 35 anni si va per necessità di non avere il fiatone dopo aver fatto l'amore, l'obiettivo è sempre quello ma la strada è differente....ops...qui la priorità è la medesima...;-)

Bene, allora posso dire che è stato un anno ricco, pieno, intenso, davvero gratificante, qualche persona potrebbe odiarmi per quello che sto scrivendo, ma credo che anche quella persona ha imparato qualcosa da me....che i maschi, delle volte, possono essere stronzi....e in ogni caso, anche le donne possono essere tremendamente odiose....

 

11335847
quasi quasi ci siamo....e si, anche quest'anno stiamo per chiudere un anno.... fate mai il bilancio dell'anno appena trascorso?be io si, anche se non sempre mi riesce bene, spesso mi trovo a non avere messo tutto tra il positivo o il negativo, o come qualche volta capita, metti in positivo qualche...
Post
29/12/2009 18:15:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.