"Donna contro Donna"

30 dicembre 2016 ore 13:47 segnala


L’invidia di una donna ,spinge adistruggere la felicità dell'altra donna…
che sia per attirare l'attenzione di un uomo o per questioni lavorative o perchè no, anche qui in chat.....
Basti pensare alle fiabe , racconti mitologici dove ci sono diverse figure femminili acide e perfide. Come le sorellastre che pur di non vedere Cenerentola al ballo del principe le strapparono il vestito. Anche la matrigna di Biancaneve, invidiosa della bellezza della figliastra. La signorina Rottenmeier, la zitella che vedeva nella povera Heidi una minaccia. E Medusa che invidiava a tal punto Ariel che le ha preso prima la voce e poi ha provato a rubarle anche il bel principe.

E le donne su chatta??? Qui la competizione non è visibile, ma fa danni anche peggiori... perchè qui la donna invidiosa usa delle tattiche nascoste , subdole, viscide.
Una fra tante che adotta, è il pettegolezzo, proprio perché non è diretto,è un gesto vigliacco ed ha lo scopo di escludere l'altra, in modo che la prima "l'invidiosa"possa mantenere saldi quelle relazioni (fondate sul nulla) ed allo stesso tempo allontanare le potenziali minacce al suo status.
Oppure per attirare l’attenzione di uomini che in chat hanno un certo "potere" o sminuire chiunque cerchi di avvicinarsi a quello che lei potrebbe perdere... o altri motivi ancora, ma in ogni caso l'atteggiamento di questa "donna" ha un comune denominatore L‘INVIDIA!

Io, ahimè sono vittima, di una donna invidiosa (in chat) ecco a lei vorrei darle un consiglio,fai come me adotta il motto "vivi e lascia vivere" io potrei desiderare cose che altre donne hanno , ma non invidiarle... perchè è squallido cercare di denigrare qualcuno per invidia... Non sono proprio il tipo, ma (leggi bene questa parte che segue)Se TU continui ad agire tentando di recarmi danno, le cose cambiano, e allora sono anch'io in grado di dire e affermare i tuoi comportamenti e di sicuro non per invidia, io fra l'altro non direi fandonie , perchè non potrei mai dire che è una persona è idiota se è intelligente e non direi mai che una ha fatto qualcosa di male se non l'ha fatta... Direi solo la VERITA'. e di verità ne ho tante....
53005f07-e357-4535-8d5b-f471f6c61021
« immagine » L’invidia di una donna ,spinge adistruggere la felicità dell'altra donna… che sia per attirare l'attenzione di un uomo o per questioni lavorative o perchè no, anche qui in chat..... Basti pensare alle fiabe , racconti mitologici dove ci sono diverse figure femminili acide e perfide. ...
Post
30/12/2016 13:47:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.