Non prendetevi troppo sul serio....

15 ottobre 2016 ore 10:46 segnala
Per irritare qualsiasi rappresentante delle autorità, i bambini dedicano molte energie a “fare i pagliacci”. Non vogliono apprezzare la gravità delle nostre enormi preoccupazioni, mentre noi dimentichiamo che, se seguissimo un po’ di più l’esempio dei bambini, le nostre preoccupazioni non sarebbero così enormi.


Conrad Hyers




Fermatevi e pensate a quando avete riso l'ultima volta....ma non una risata normale ma,una che vi è partita da dentro e che non siete riusciti a trattenere.
I bambini ridono tantissime volte al giorno. Un adulto al massimo una decina di volte.... E sapete perchè?? perchè il più delle volte si associa la maturità di un adulto alla sua serietà, e quindi l'adulto pensa che una sana e ricca risata sia roba da bambini una cosa infantile. Perdendo così il senso dell’umorismo, la capacità di ridere e di restare stupiti anche per le piccole cose. Sembrerà strano ma,una bella risata è il biglietto da visita delle persone intelligenti.

E... allora, io RIDO, davanti a quei musi lunghi a quelle persone che si stressano pure durante un momento giocoso, rido delle mie cazzate, perchè la risata ci libera anche dai brutti momenti.

Quindi non prendetevi sul serio, soprattutto in chat, perchè è meglio "il circolo della risata" che "il circolo della depressione" e allora anche se a molti da fastidio io continuerò a RIDERE soprattutto davanti a quelle persone che si rivolgono a me con un espressione seria , a quelle che ti guardano dall'alto in basso credendosi le vergini in terra... ricordatevi... "LA RISATA E' UNA COSA SERIA"
8c20813a-fc7a-47f4-9486-bdcac05c3ff8
Per irritare qualsiasi rappresentante delle autorità, i bambini dedicano molte energie a “fare i pagliacci”. Non vogliono apprezzare la gravità delle nostre enormi preoccupazioni, mentre noi dimentichiamo che, se seguissimo un po’ di più l’esempio dei bambini, le nostre preoccupazioni non sarebbero...
Post
15/10/2016 10:46:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8

Commenti

  1. tiptoed 15 ottobre 2016 ore 19:54
    affrontiamo seriamente le cose con una risata , e' disarmante ,una risata e' l'asso nella manica di chi riesce ad asfaltare le situazioni difficili con calma e sangue freddo e perche' no anche CERTUNI!
  2. Mielpops.87 15 ottobre 2016 ore 20:21
    @tiptoed tu si che mi capisci... :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.