Pronto….

10 febbraio 2017 ore 16:35 segnala



Ormai,viviamo quasi tutti con in mano un cellulare, eppure abbiamo tante telefonate e messaggi mai inoltrate… ma se trovassimo il coraggio riusciremmo a comunicare ciò che con violenza teniamo dentro.
Soprattutto a quelle persone che all’improvviso, troncano ogni tipo di comunicazione, diventando “invisibili”
Ma allo stesso tempo ti ritrovi combattuta e la domanda che salta in mente è: “perché , chiamare qualcuno che ha deciso di non aver più nessun contatto con te e che mostra palesemente di stare bene anche in tua assenza?”
Allora ti fermi e provi soltanto ad immaginare cosa diresti a questa persona….
“pronto, ciao… salto le domande retoriche e non ti chiedo come va la vita , perché mi accorgo che anche senza di me stai bene :) e francamente m’importa poco saper il tuo stato di salute:)
Vorrei soltanto capire, perché dopo tutti questi anni hai deciso di tagliare quel filo invisibile che nel bene nel male ci univa. Comprendo che siamo due persone diverse, ma dopo aver sopportato le tue critiche e le tue accuse addossandomi tutte le colpe, oggi sono arrivata alla conclusione che…… Non ero io ad avere un “problema “ ma….. TU.
Francamente io accanto a me voglio amiche , che restino tale anche davanti a dei lunghi silenzi, perché anche i silenzi alle volte vanno compresi e ascoltati e TU non lo sai fare perchè fondamentalmente sei egoista…
Non voglio litigare o insultarti, voglio solo dirti che questa volta non sarò io a cercarti per dirti che sei la persona speciale che mi ero illusa che tu fossi,perché ormai non m’importa più nulla di TE…
Voglio cmq ringraziarti, perché ho compreso che io merito di più, e non permetterò più a nessun lupo travestito d’agnello di “sbranarmi”
Un’ultima cosa voglio dirti, anzi augurarti… di diventare adulta e non solo anagraficamente ma interiormente, e spero tu smetta di far del male a chi si avvicina a te con il cuore pulito e vede te “’l’agnello” per poi accorgersi che sei il “LUPO”… Spero che la vita, che già tante volte ti ha segnata, possa farti comprendere che i dolori dell’anima devono rendere più umane e non cattive. Perché ricordati i cuori aridi allontanano tutti prima o poi
88505032-be16-486a-bb25-c2bb70033942
« immagine » Ormai,viviamo quasi tutti con in mano un cellulare, eppure abbiamo tante telefonate e messaggi mai inoltrate… ma se trovassimo il coraggio riusciremmo a comunicare ciò che con violenza teniamo dentro. Soprattutto a quelle persone che all’improvviso, troncano ogni tipo di comunicazio...
Post
10/02/2017 16:35:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.