Certe storie....

06 novembre 2016 ore 15:07 segnala
Erano una di quelle storie che se le vedi da fuori non riesci a dargli un senso. Così diversi, ma così vicini. Erano pieni di baci non dati, ma pensati, abbracci cercati, ma solo immaginati.
Eppure lei era quel tipo di donna che al solo pensarla ti veniva voglia di andarla a cercare solo per farci l'amore. Forse per questo lui fuggiva, sapeva bene che due pensieri che si sfiorano sono molto intimi, ma sapeva anche che quella intimità non sarebbe durata. Perché da persone come lui prima o poi se ne vanno.
Ma lei era innamorata così tanto che non gli credeva quando lui le diceva di andare come tutte le altre, quando le diceva che non era un granché. Era così innamorata che a lui veniva voglia di provarci, di crederci in quell'amore, lui che non aveva un buon rapporto con i tentativi, perché non aveva un buon rapporto con le delusioni. Così che sfuggiva sempre, andando sempre più lontano. Un passo alla volta fino ad arrivare altrove, da dove non è più possibile ritornare nonostante il desiderio di farlo.
E se ogni tanto ripercorre i corridoi della memoria, lui si rende conto di non averle concesso una vita, ma solo una parte della sua vita. Certo, le ha concesso una parte importante della sua vita, ma pur sempre una nicchia e non la vita intera.
E allora salgono i sensi di colpa, non per quello che è stato o poteva essere, ma per quello che poteva evitare in quel suo goffo provarci. Perché tanto le persone come lui non cambiano.
bb935988-cb0b-41a4-b7f8-beae66474f22
Erano una di quelle storie che se le vedi da fuori non riesci a dargli un senso. Così diversi, ma così vicini. Erano pieni di baci non dati, ma pensati, abbracci cercati, ma solo immaginati. Eppure lei era quel tipo di donna che al solo pensarla ti veniva voglia di andarla a cercare solo per farci...
Post
06/11/2016 15:07:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. ilcavalieredelvento 06 novembre 2016 ore 17:23
    :rosa :rosa :rosa :rosa https://www.youtube.com/watch?v=5jUsVIyDw6I
  2. ilcavalieredelvento 06 novembre 2016 ore 17:28
    :rosa :rosa :rosa :rosa https://www.youtube.com/watch?v=DU_rxX0U1Tw
  3. biofig 06 novembre 2016 ore 18:06
    Mi sembra di capire che qualsiasi relazione.. seppur eccellentemente passionale.. esige e si concreta nel districarsi dei compromessi legati alla relazione stessa e non solo.
  4. vagarsenzameta 06 novembre 2016 ore 19:55
    Giustissimo,se non si e sivcuri di andare avanti non cominciare per nulla.
    Lei questo voleva dire.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.