Rileggersi..

18 agosto 2013 ore 10:17 segnala
Rileggersi dopo così tanto tempo, sensazione stranissima.
Come di parti di te lasciate indietro, che possono riaffiorare in un istante, e tac, riconosci certe sensazioni, ti sfuggono altre..
Insomma, è uno studiarsi a posteriori che genere, comunque, meraviglia.

Quante robe cambiate, ora, da che scrivevo abbastanza regolarmente qui..

E non è solo la Chicca Pelata che ormai zampetta da un anno sul Ponte dell'arcobaleno, né il fatto che nessun uomo russi più tra le mie lenzuola da tempo.
E' proprio un certo modo di sentire ad essere cambiato.
Se in meglio o in peggio, ancora non so. Sembra un minimo più 'roseo', più sereno.. con gli immancabili baratri naturalmente.
Non so se ritenterò la mia blogterapia, o questo sarà un passaggio isolato da queste pagine elettroniche che tanto, pur in pochi post, contengono di me..
So che mi andava di scrivere, ora.
E l'ho fatto
03c81754-822b-4433-b71b-c8b695e29e5b
Rileggersi dopo così tanto tempo, sensazione stranissima. Come di parti di te lasciate indietro, che possono riaffiorare in un istante, e tac, riconosci certe sensazioni, ti sfuggono altre.. Insomma, è uno studiarsi a posteriori che genere, comunque, meraviglia. Quante robe cambiate, ora, da che...
Post
18/08/2013 10:17:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. Energiachetiascolta 18 agosto 2013 ore 11:53
    come non notare la differenza fra questo e il post precedente, è passato molto tempo e sono passate molte cose sembri su di una buona strada, continua. Buona fortuna! :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.