C'è sempre qualcuno che ci tocca fino in fondo...

20 luglio 2010 ore 16:18 segnala
Ho sempre pensato che "giocare a fare lo stronzo" ti alleggerisse la vita, che te la rendesse meno pensierosa...
Penso ancora sia cosi...ma ho imparato che ci sono persone che ci annullano il gioco, con le quali non viene cosi bene, con le quali non c'è bisogno di essere leggeri.

Cambiare...

20 luglio 2010 ore 10:00 segnala
  A volte me lo chiedo...
A volte ci sono quei giorni in cui vorresti evadere da tutto, dalla routine, da ciò che "va fatto"... dico "vorresti" perchè (per lo meno per quanto mi riguarda) poi... non cambio mai.
Sono sogni quindi questi ?
E devono rimanere tali ?
Mi chiedo se il cambiamento della quotidianetà dopo un lasso di tempo sia necessario, abbiamo davvero cosi bisogno a volte di stravolgere la nostra vita o ci piace soltanto pensarlo e perchè no desiderarlo piu di ogni altra cosa in quel preciso istante ?
Mi capita, mi capita spesso ad esempio il lunedi mattina...
Quei classici lunedi che si è in piedi solo perchè "devi alzarti" ma che di voglia nemmeno alla lontana...
Di quei lunedi che arrivi in ufficio o in classe dopo magari avere preso un caffè al bar con la solita,costante,ansiosa fretta... infreddolito e anche un pò scazzato.
Quando ti ritrovi seduto tra due,dieci,venti scartoffie ed ancora mille e piu pensieri del week-end appena finito.
Qui a volte penso... perche non sono nato ricco sfondato?! affanculo tutto questo! :)
o magari.. ma se mi licenziassi? ma si in fondo mi sono rotto le palle di fare questo lavoro... e sono anche pagato poco!
Poi.. la chiamata del collega, la telefonata, il caffè e la sigaretta a metà mattina... e via che si fanno le 12,30 ...
Da qui in poi i pensieri di stravolgere la propria vita svaniscono... puff!
L'unico pensiero fisso diventa il passare il pomeriggio ed arrivare finalmente a sera per dilettarmi in qualcosa che in quel preciso momento la mia vita non me la fà rimpiangere nemmeno alla lontana!

spero tutto si risolva bimba

02 ottobre 2008 ore 13:27 segnala

spero si risolva tutto

mi fa male vederti cosi

e anche se fai fatica ad ammetterlo

so che non stai bene

spero si risolva tutto bambina

ci sono momenti

in cui tutto crolla

dove hai bisogno di un appoggio

spero tutto si risolva

so che è difficile andare avanti solo con un sorriso

ma è tempo di reagire bambina

hai buoni amici laggiu

 

                                                                                                               (un abbraccio)

cosi hai detto..........

02 ottobre 2008 ore 00:05 segnala

ora è tempo che io vada

cosi hai detto

il cuore in due mi hai spezzato

troverai la tua strada

perche è cosi che succede

senza di me

il cuore in due mi hai spezzato

ricorda che è un mondo pazzo

spero tu abbia di che coprirti

ce tanta cattiveria la fuori

il cuore in due mi hai spezzato

spero troverai chi ti amerà

nella tua via si prudente miraccomando

mi assumo le mie colpe

il cuore in due mi hai spezzato

abbi cura di te bambina mia

non ti dimentichero

neppure quando il sole tornera a sorgere sopra casa mia

ora la mia testa fa

lalalalalalalalalalalalalalala

sorriderò di goia

quando mi verrano a dire

che ora stai bene

il vero amore non si cancella

ora la mia testa fa

..............................

 

 

                                                                                                                     (jio)

ben poco da dire se non che...

15 settembre 2008 ore 12:55 segnala

a terra.. moralmente... in fase di rialzo chi lo sà... forse piu avanti.... deluso... e fondamentalmente umiliato per essere tornato sui miei passi... e poi illuso da quei tuoi ti amo prontamente ritirati dopo breve... convinto che si potesse contruire di nuovo qualcosa di bello...contento di tutto cio che ho fatto nell ultimo periodo anche se poi non a portato a nulla di buono... pronto ad aspettare i tuoi tempi se cio avesse portato a quello che piu desideravo... vicino ora... alla fase dell odio!...

 

" NERI quei giorni che passano senza di te.. quasi convinto che in fondo sia meglio cosi.. allentare la presa per merito di chi mi consola ed esorta alla rinuncia.. ma la pelle rigetta quel sorriso che.. trapiantato da bocche riverenti... NO! lo sai non funziona su di me!

OSTINATO A RIPETERE TRA I DENTI... BRUCIA ANCORA... CHE PRIMA O POI RITORNERò CONSERVO DI NASCOSTO SEMPRE LO STESSO SMALTO!!

non temere... zeta reticoli on my mind!

ASPETTERò IL MOMENTO PER UN MIGLIORE SLANCIO!!!!!

 

GAME OVER!

12 settembre 2008 ore 20:55 segnala
...............................................................................................

come fai..?

12 settembre 2008 ore 09:01 segnala
di quei giorni dove proprio non hai voglia... dove hai quella spinta di urlare e spaccare tutto.. ma che finisce sempre che ti tieni tutto dentro... dove gira e rigira non si fa altro che ascoltare canzoni che non fanno altro che farti stare peggio!!... l unica cosa che vorrei fare ora è essere a casa a letto a farci le coccole... senza dire nulla.. uno di quei momenti li... dove ti guardi e basta... sorridi... e non dici nulla... non mi sembra di chiedere chissa cosa cazzo!!!!!!! mi domando a volte come fai ad essere cosi fredda?!:-(

amore vero??

11 settembre 2008 ore 00:25 segnala
pensate esista ancora?.. o oramai è pura utopia?...credete posso esistere un rapporto una convivenza e perche no un matrimonio VERO!? basato sulla fiducia sulla complicita sul saper accetare l altro anche per i difetti che ha... e dove non esista tradimento? faccio fatica ad essere sincero...oddio cio non mi impedisce di sognarlo anzi... pero credo che una volta forse si mandava piu giu si accettavano di piu i difetti di una persona cera forse piu pazienza ( ed ora mi riferisco al matrimonio o convivenza) credo forse che oggi come oggi ci si dia meno valore... non so...

innamorato dell amore....

10 settembre 2008 ore 09:50 segnala
a volte mi fermo a pensarci sopra... in special modo quando me lo trovo davanti... o perche ne faccio parte... perche sta capitando a me in quel momento o perche me lo trovo davanti agli occhi perche capita ad un mio amico ecc... parlo di quella fase.. che non ha un tempo prestabilito.. non si sa bene quando inizia ma.. si capisce molto bene quando finisce ( purtroppo )... è quella fase che gli "esperti" chimano inamorarsi dell amore... è quel periodo all inizio di una storia.. dove tutto sembra perfetto ... quasi ovattato... dove l altra persona non sembra avere difetti... dove non vedi l ora di passare ogni singolo minuto con lei... dove riesci a fare caso ad ogni piu piccolo particolare... dal modo di respirare... ai sorrisi che ha in varie occasioni... al modo di muove le mani...quando hai quello sguardo perso nel vuoto perche sognio ad occhi aperti incurante di chi magari in quel momento ti sta a guardare e vede la tua facccia da semo hihiihi.. e cmq tutto ti piace e senti di non poterne fare a meno ... credo sia uno di quei momenti nella vita piu intensi emozionalmente parlando che esistano...splendidi.....

x mio padre

26 gennaio 2008 ore 15:52 segnala
mi chiedo perche ogni volta che faccio in modo di venirti in contro cercando di ignorare tutto quello che mi hai fatto...ti riveli la persona ( che pur facendo ancora fatica ad accettarlo) sei... e la mia paura piu grande è che quando non ci sarai piu...non avro mai avuto la possibilita di avere un padre che possa essere degno di essere chiamato tale!... ti prometto solo una cosa... che faro di tutto quando avro un figlio mio... di non assomigliare neanche lontanamente a te!