Il mio romanzo per Voi

23 novembre 2010 ore 23:30 segnala




Ciao!! ho scritto un romanzo, ho inserito la prefazione ditemi se vi andrebbe di leggerlo




Schegge di vita

Informo il lettore che qualsiasi riferimento a persone cose e luoghi e puramente casuale, il solo limite è quello dell’immaginazione.

Prefazione
Ciò che mi ha portato a scrivere questo romanzo, che è rappresentativo di tante sconcertanti realtà di rapporti umani e coniugali, è a mio avviso la mia necessità, la mia voglia di regalarvi qualcosa che vada oltre la lettura di questo libro.
Il mio intento è quello di farvi pensare, alle persone che oggi siete, e che cosa vi ha portato ad esserlo, e, se possibile, che ciò, che leggerete, v’aiuti a diventare delle persone migliori.
Ogni uomo/donna in quanto tale è un essere pensante, il quale poi cerca di tradurre in pratica i suoi desideri, le sue ambizioni, i suoi sogni, le sue aspirazioni.
Io voglio portarvi a confrontarvi con voi stessi, almeno ci proverò.
Voi dovrete solo capire se quanto sacrificate sull’altare del vostro IO vale quello a cui avete dovuto rinunciare, e a quanto altri hanno dovuto rinunciare per causa vostra.
Alle volte cambiare è difficile, ma pensate a cosa rinunciate evitando di cambiare?
Voi chiunque siate, qualunque cosa vi sia successa nella vita, dovrete avere la forza di cambiarvi, perché la vita è bellissima, in special modo quando, passeggiando, la sua mano cingerà la tua, e non stancarti mai cercare quella mano, perché chi cerca trova.
Non mi rimane che augurarvi una buona lettura.