BUON ANNO E NON FATE COME ME

31 dicembre 2017 ore 13:08 segnala

A tutti gli uomini e donne di buona "penna" di blog,a coloro che scrivono strusciando l'anima stanca,allegra,felice,affranta su di un blog e cercano una svolta definitiva ai propri sentimenti e sensazioni,a coloro che credono di cambiare la propria vita anche un minuto prima di morire: non siate buoni con voi stessi ma soprattutto con gli altri. Non fatevi ingannare dal mondo esterno,essere buoni e comprensivi serve a poco: la bontà viene travisata,strumentalizzata ed utilizzata dalla maggior parte delle persone contro voi stessi. Viviamo una società interiormente ed esteriormente conflittuale,basata sulla prevaricazione dei sentimenti per l'emersione dei propri interessi; i buoni sono merce necessaria per il raggiungimento dei propri fini. Praticate il bene a pochi,coloro che vi ricambiano e fidatevi del vostro intuito,perchè non sbaglia mai. Affrontate gli impulsi con il coraggio: questo è l'unico tema interiore che va preso di petto. Le persone attorno a voi si aspettano la verità ma ne hanno paura: abbiate meno paura di loro e più rispetto per le vostre emozioni. Amate gli animali,anche se li odiate: sono essere innocenti e quindi puri,non odiano e non amano gratuitamente: è un sinallagma naturale.
Ricordatevi di baciare sempre le persone che amate e di ringraziare a vostro modo chi vi da l'0opportunità di scrivere su questo sito: sono persone straordinarie che non vi chiedono nulla in cambio del loro lavoro.
Buon anno
374152d2-170d-4740-9975-623c82f91ffa
« immagine » A tutti gli uomini e donne di buona "penna" di blog,a coloro che scrivono strusciando l'anima stanca,allegra,felice,affranta su di un blog e cercano una svolta definitiva ai propri sentimenti e sensazioni,a coloro che credono di cambiare la propria vita anche un minuto prima di morire...
Post
31/12/2017 13:08:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. dolcecarrie 09 febbraio 2018 ore 11:53
    :rosa :rosa :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.