FOLLIA E MISERIA DI UN'ANIMA A PEZZI

05 maggio 2017 ore 19:03 segnala

Cammino lento, tremulo, incerto, sul filo elettrico del fulmine che mi ha colpito, ma che non mi ha devastato. Ci sono attimi che bucano il tempo, lo sgonfiano, lo riducono a eternità insopportabile, lo comandano militarmente e poi lo ripongono come nulla fosse nell'anima incredula della gente, in attesa di un'altra potente fantasia.
Ci sono momenti che è vietato contestare, perché sono figli supremi di verità invisibili, che non si potrà mai accertare , ma che costituiscono strade per la fuga da noi stessi alla ricerca di qualcosa col quale smentire la realtà. La follìa è una strada piena di curve e potenziali inespressi da un tempo che ,ormai, non ci appartiene più , solcata da tetri presagi sconfitti ( però )da fragorose risate..
La follìa è una arte antica, un quadro senza forma, un attimo senza rumori ma solo colori che dipingono strade poco battute, strade che si infilano dritte nel cuore dell'unico Dio che conosco, un Dio che non mi prende mai sul serio..
96fd395b-b4e1-4ccc-ba0c-190a2c4e1ece
Cammino lento, tremulo, incerto, sul filo elettrico del fulmine che mi ha colpito, ma che non mi ha devastato. Ci sono attimi che bucano il tempo, lo sgonfiano, lo riducono a eternità insopportabile, lo comandano militarmente e poi lo ripongono come nulla fosse nell'anima incredula della gente, in...
Post
05/05/2017 19:03:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. end.love 05 maggio 2017 ore 21:07
    bellissimi post....dolce sera
  2. Moscan.sx 05 maggio 2017 ore 22:06
    @end.love sei molto gentile grazie :rosa ..ma che sofferenza quando scrivo..un altro si impadronisce della mia mano e detta certe sensazioni che mi sembrano ostili ..ciao

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.