GRAZIE LUPA

01 maggio 2018 ore 03:08 segnala

L'indifferenza uccide:lo fa lentamente. L'abulìa del nostro tempo ci consegna una società diversa da quella di qualche anno fa. Tutto cambia rapidamente. In quel pezzo di vita che si trasforma,muoiono certi sogni e si riaccendono nuove speranze. Cambiamo anche noi anche se qualcuno non se ne accorge. Oggi ho visto per la prima volta dopo tanto tempo,la foto della mia amica lupa e mi ha riconsegnato virtualmente la voglia di riprendere a scrivere.
Grazie Lupa
9d757199-d88d-49e7-a84a-cbe51c5ad704
« immagine » L'indifferenza uccide:lo fa lentamente. L'abulìa del nostro tempo ci consegna una società diversa da quella di qualche anno fa. Tutto cambia rapidamente. In quel pezzo di vita che si trasforma,muoiono certi sogni e si riaccendono nuove speranze. Cambiamo anche noi anche se qualcuno no...
Post
01/05/2018 03:08:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. ombra.dargento 02 maggio 2018 ore 08:46
    l'indifferenza uccide... lo sa il nostro povero violentato pianeta... lo sanno le creature indifese, umane e animali... lo sanno uomini e donne che nascondono la propria sofferenza nel cuore per paura del giudizio altrui. costringiamo indifferenti patologici e boriosi giudici a vergognarsi, insegniamo loro a guardare, a sentire, a capire, ad emozionarsi.

    bello ritrovarti... grazie a te caro Moscan :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.