MAMMA CHE MUORE SCRIVE ULTIMA LETTERA ALLA FIGLIA. CONDIVISA

06 novembre 2017 ore 02:32 segnala

Caro Amore, se leggi queste parole vuol dire che non va proprio tutto bene. Mi dispiace, ho tentato di fare tutto il possibile contro questa terribile malattia, ma penso che Dio abbia programmato per me altre cose oltre questa vita.
Ti prego di non essere triste. Le cose succedono nella vita quando noi siamo pronti per affrontarle,e non preoccuparti per quanto possano fare del male.
Voglio che tu sia felice e che apprezzi il regalo Divino che ogni giorno Dio ti dona.
Diventerai una infermiera eccezionale così come già lo sei come persona.
Studia tantissimo a scuola e non preoccuparti per il lavoro.Se tu vuoi lavorare d'estate,va bene ma ti devi concentrare sulla scuola.
Sii paziente con papà,perchè tutto questo renderà pesante la sua vita ed avrà bisogno di tempo.
Tutti e due avrete bisogni di appoggiarvi uno all'altro e parlare molto che non è propriamente uno dei nostri punti di forza ma non mollare!
Ricordati che attorno a te ci sono persone che ti vogliono tanto bene ( Rise, Cassie,Erika , Beckie,Michelle,Holly,le gemelle etc). Usa il buon senso quando le cose non vanno per il verso giusto e cerca di risolverle da sola, tieni sempre un kit di emergenza in macchina di inverno.
Se puoi andare a scuola in auto vacci e stai lontano dalle feste perchè spesso non sono una buona cosa. Certo non tutti i ragazzi sono cattivi ma molti ti useranno per arrivare ad un solo fine. Cerca di frequentare persone che la pensano come te perchè ti renderanno più forte nei tuoi propositi.
Ricordati che io sono sempre con te e sono orgogliosa di te come sempre lo sono stata.
Porta sempre Dio nel tuo cuore e nella tua vita e non ti vergognare mai di farlo presente agli altri.
Se un giorno avrai bambini cerca di far saper loro quanto li avrei amati.
Devi fare cose grandi nella tua vita e io sempre ti starò vicino e sorriderò nei tuoi momenti importanti.
Sono grata a Dio di avere passato questo ultimo anno insieme,vicini,passando tanto tempo utile insieme.
Imprimi questi miei pensieri dentro di te e cerca di fare sapere spesso,più che puoi, a ciascuna persona che tu ami, ciò che ti ho detto.
Goditi la vita e passa ogni giorno come se fosse l'ultimo perchè nessuno di noi sa se effettivamente domani sarà l'ultimo.
Soprattutto Ricorda che ti ho amato più di quanto tu possa immaginare.

(LETTERA TROVATA SU UN SITO AMERICANO E TRADOTTA DA ME, MI SCUSO SE QUALCOSA E' IMPRECISO. LE LACRIME MI OFFUSCAVANO LA VISTA)
MOSCAN.SX


(before my mom passed she wrote us all letters. this is mine. please hug your parents a little closer and never take them for granted because you never know when you could lose them. I love you momma)
b4df53d5-10f8-48dc-8579-b86849e49ed2
« immagine » Caro Amore, se leggi queste parole vuol dire che non va proprio tutto bene. Mi dispiace, ho tentato di fare tutto il possibile contro questa terribile malattia, ma penso che Dio abbia programmato per me altre cose oltre questa vita. Ti prego di non essere triste. Le cose succedono nel...
Post
06/11/2017 02:32:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. xspirito.liberox 06 novembre 2017 ore 06:02
    ehi .....fammelo un bel sorriso su ...
    hai superato grandi montagne visto tanta umanita'
    hai conosciuto tanta cattiveria , adesso meriti cose belle che ti facciano sorridere .... :rosa
  2. ombra.dargento 06 novembre 2017 ore 18:18
    straziante :( ma da situazioni come questa scaturiscono buoni propositi che spesso divengono realtà. dovremmo abbracciare molto più stesso chi amiamo, farli partecipi del nostro sentire e condividere maggiormente ogni aspetto della vita. purtroppo non sempre è una cosa facile, capita di scontrarsi con muri altissimi e barriere invalicabili :(

    Moscan caro... :staff
  3. Moscan.sx 07 novembre 2017 ore 01:24
    @xspirito.liberox ciao Terry grazie :rosa
  4. Moscan.sx 07 novembre 2017 ore 01:29
    @ombra.dargento eh si cara lupa,mi risulta davvero difficile far partecipi le persone che mi stanno accanto delle emozioni più intime..un abbraccio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.