SONO UN'OMBRA...(MA PER FAVORE..)

27 ottobre 2018 ore 01:49 segnala

La verità del nostro tempo uccide chi lo vive. La gente,male interpreta il senso della tecnologia,abusa di un cellulare,di un pc,di un tablet e si isola,recidendo ogni forma di collegamento con l'esterno: esattamente il contrario di ciò che la tecnologia vuole apportare. La domanda più stupida che una donna può fare.."perchè non hai foto..." come se un'idea la si potesse vestire con una maglietta o associare ad uno stato d'animo,ad un pensiero,ad una azione mentale,ad una emozione,ad una sensazione ad un solo ( e magari bel ) volto.
Io non sono qui per cercare un'anima gemella. Non me ne frega nulla di intessere relazioni sentimentali; non mi cibo dell'immagine. Non cerco un cuore. Sono qui per esprimere me stesso, libero proprio dalla schiavitù dell'immagine,dalla catena dell'estetismo necessario. Mi dicono che senza foto sono un'ombra. Forse è vero,sono un'ombra perchè giro alla luce del giorno. Quante persone girano di notte con una maschera?
Amo conversare con persone intelligenti,con "poetesse naturali",con artisti ( uomini ) della parola...che cosa me ne può fregare del loro genere sessuale? Nulla.
Su certi individui,i social,il cellulare e la moderna tecnologia,hanno scatenato quanto di più stupido può giacere in fondo all'anima di un uomo...e non è colpa del progresso...
Sono un'ombra...ma per favore...
cbd7f397-16b8-4388-b278-8921cf4f678f
« immagine » La verità del nostro tempo uccide chi lo vive. La gente,male interpreta il senso della tecnologia,abusa di un cellulare,di un pc,di un tablet e si isola,recidendo ogni forma di collegamento con l'esterno: esattamente contrario di ciò che la tecnologia vuole apportare. La domanda più s...
Post
27/10/2018 01:49:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Moscan.sx 27 ottobre 2018 ore 13:52
    @Evelin 64 :rosa
  2. Evelin64 27 ottobre 2018 ore 13:53
    ...le ombre son date dalla luce... piu' ombra si fa, meno luce serve... :rosa
    Il virtuale aiuta ad esprimersi certo, solo che c'è chi usa espressioni per promuovere i propri limiti.... per gli altri, vi sono le parole, quelle scritte e quelle celate, per dar modo di conoscere i pensieri di chi qui è attento a non diventare troppo luce :-)
  3. Moscan.sx 27 ottobre 2018 ore 13:58
    @Evelin64 Ciao Eve mi sono appena svegliato e sto ridendo come un pazzo perchè faccio fatica a connettere...aspetta che rileggo bene...dunque...Ahahahaha oddio non ci sto capendo più niente..come stai Amica mia????
  4. ombra.dargento 30 ottobre 2018 ore 19:40
    non riesco ad allontanare da me quest'argentea ombra... ci ho provato, inutilmente... ed allora la maledico, la coccolo, la lego a me, indissolubilmente.

    abbraccio forte forte :)
  5. Moscan.sx 01 novembre 2018 ore 01:14
    @ombra.dargento eccola qui...la potessa naturale...di cui parlavo... :rosa :cuore
    Ciao Carissima..
  6. ombra.dargento 04 novembre 2018 ore 13:03
    sempre gentilissimo... grazie di :cuore :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.