TORA TORA TORA MICAELA

18 maggio 2018 ore 02:37 segnala

Eh no. Hanno fatto la pipì fuori dal vaso. Ci saranno giorni caldi,giorni nei quali ciascuno avrà l'occasione di fare la pace coi propri errori, ciascuno avrà l'opportunità di difendere sé stesso difendendo le tue idee. Ovviamente la tua battaglia è,prima di tutto,la nostra. Noi accanto a te,noi prendendoti per mano,noi coi tuoi occhi,noi con le tue lacrime,noi col tuo sorriso,noi con la tua rabbia,noi con la tua forza,noi con il tuo futuro,noi con te e con quella incredibile voglia di sfidare l'imperfetto che rende straordinariamente avvincente ogni sfida che dipinge il tuo volto.
Senza di te non siamo niente. Ma con le tue idee possiamo inventarci vite degne di essere vissute. Vincere le ingiustizie e ritornare ad essere ciò che vogliamo "diventare". E' iniziata la lotta, ti stiamo tutti attorno.. Lunga vita a te Capo Quinta. Ce la faremo, se il destino è contro di noi..peggio per lui..
71d08fcb-6324-4865-9a72-01b2e7a67d30
« immagine » Eh no. Hanno fatto la pipì fuori dal vaso. Ci saranno giorni caldi,giorni nei quali ciascuno avrà l'occasione di fare la pace coi propri errori, ciascuno avrà l'opportunità di difendere sé stesso difendendo le tue idee. Ovviamente la tua battaglia è,prima di tutto,la nostra. Noi accan...
Post
18/05/2018 02:37:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.