06 GARAGE E I SEMPER FIDELIS

02 novembre 2012 ore 00:12 segnala


Sabato scorso si è svolta la festa dei SEMPER FIDELIS – in occasione dell’inaugurazione dello 06 GARAGE - , un gruppo di bikers provenienti dall’H.O.G., e dal quale ha derivato la propria formazione, migliorandone certi aspetti organizzativi in funzione delle potenzialità e delle attese dei suoi membri, cioè l’essere un vero e proprio gruppo. Sotto la sapiente guida del loro Direttore, Devil, che tenacemente è riuscito – insieme ai suoi fedelissimi – a creare uno dei primi free chapter H.O.G., ma libero e fedele a sé stesso come attesta il loro nome SEMPER FIDELIS, si è formato un numeroso gruppo di amici amanti delle Harley, attivi tutto l’anno e soprattutto con un gran cuore.



Alla inaugurazione dello 06 GARAGE, diretto da Devil, sono intervenuti bikers da tutta Italia, a centinaia; oltre ai chapters H.O.G. di varie regioni, sono convenuti vari gruppi ed Mc come gli Hell’s Angels MC, i Red Devils MC, i Briganti, i Freedom, i Black Lions M.C. e naturalmente gli M.P.M. Roma M.C., che hanno confermato con la loro presenza l’amicizia e il rispetto per i SEMPER FIDELIS, un rispetto reciproco nato dai valori e dalla tenacia di chi dirige i due gruppi. Una festa vera in una magnifica atmosfera che non ha risentito delle avverse condizioni meteo, ma che ha rinsaldato i vincoli di stima tra tutti i bikers presenti. Lo 06 GARAGE è un posto da bikers, per bikers, e merita davvero di essere visto. Bravi ragazzi !



2667c3f5-13f8-45c3-80f3-ccbc0c213645
« immagine » Sabato scorso si è svolta la festa dei SEMPER FIDELIS – in occasione dell’inaugurazione dello 06 GARAGE - , un gruppo di bikers provenienti dall’H.O.G., e dal quale ha derivato la propria formazione, migliorandone certi aspetti organizzativi in funzione delle potenzialità e delle att...
Post
02/11/2012 00:12:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.