Consegna uova di Pasqua al Policlinico Umberto I

21 aprile 2020 ore 14:13 segnala
La solidarietà è un valore che ci è sempre appartenuto e che continuiamo a manifestare in tutte le occasioni. Una solidarietà legata al quotidiano, a fianco del vicino, tra le persone in difficoltà.




Spesso, i nobili principi vengono alterati dalle persone, per interessi economici o per la necessità di ostentare il fare bene, per appuntarsi una medaglia sul petto.
I motociclisti, di solito, si muovono in sordina, pur col rumore delle loro moto, con generosità e spontaneità.
L'unica pubblicità che viene fatta è per cercare aggregazione intorno ad un'idea, ad un progetto altruista col fine di stimolare altre menti a sostegno delle varie iniziative.




In questo senso, le iniziative sono sostenute da sentimenti puri non ostentati, da azioni senza clamore, studiate e pianificate insieme ai membri ed ai club amici con l'unico scopo di arrivare a meta.
E così che nel silenzio imposto dalla quarantena, abbiamo portato un carico di 120 uova di Pasqua al personale Covid-19 del DEA pronto soccorso del Policlinico Umberto I.




Loro veri eroi silenziosi gettati in trincea a combattere contro un nemico infame, senza armi e protezioni, vittime predestinate ed immolate sull'altare della Patria.
A questi sanitari abbiamo voluto donare un secondo di felicità, con la speranza che queste poche righe servano ad amplificare le iniziative a sostegno dei Medici ed Infermieri Italiani, senza dimenticare portantini e le altre figure sanitarie, che quotidianamente aiutano chi ha bisogno.


MPM ROMA Club
Co.Ge.Ma.R
Consolidal Sez. Romana


9e714e22-3ab2-4400-9e2e-04ea2e996eb7
La solidarietà è un valore che ci è sempre appartenuto e che continuiamo a manifestare in tutte le occasioni. Una solidarietà legata al quotidiano, a fianco del vicino, tra le persone in difficoltà. « immagine » Spesso, i nobili principi vengono alterati dalle persone, per interessi economici...
Post
21/04/2020 14:13:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.