ETERNAL CITY CUSTOM SHOW

13 febbraio 2017 ore 19:31 segnala

Si è svolto a Roma da sabato 11 a domenica 12 febbraio il primo Eternal City Custom Show. Diciamocela tutta... chi ogni anno si getta nella mischia caotica del Motor Show a cuore aperto e con la voglia di godersi lo spirito biker del custom e ne esce con in bocca il sapore amaro dei troppi saloni dedicati a cose che con le nostre fantasie hanno davvero poco a che fare ha finalmente trovato qui quel che va cercando.
Nel grande spazio dell' Atlantico Live, il famoso locale capitolino normalmente usato come discoteca e luogo di concerti , gli ETERNAL CITY HAMC hanno organizzato una kermesse di tutto rispetto dove erano presenti molte realtà del mondo biker, elaboratori e produttori di ogni tipologia, dalle cafè racer alle special, dalle vespe a certe sperimentazioni chopper e bobber da far brillare gli occhi.



Harley Davidson, Ducati, Guzzi tra preparatori come Cafè Twin, Puzzle Garage, Ruote Rugginose, G.Garage, ecc., oltre ad ospiti del calibro di Rusty Coones noto nel mondo per la partecipazione alla serie televisiva "Sons of Anarchy".
Presente lo stand della rivista Low Ride con le sue pubblicazioni e curatrice del Bike Contest, insieme ad altre interessanti realtà in linea con lo stile biker come i tatuatori ETERNAL CITY TATTOO ed il "Bullfrog Barber Shop".



Notevole la mostra di hot rod dei Rumblers Car Club, le moto custom e gli eccellenti lavori degli artisti del Pin Striping.
La due giorni ha avuto diversi ospiti musicali tra i quali Ronnie the Midnight Ramblers e Ricky Rialto & the B-movies.
Imponente il continuo ricambio del pubblico presente a questo evento che va decisamente a porsi come controaltare del Motor Show. Appuntamento alla prossima edizione.

d748059a-e372-4410-a51f-cf0efd63ee86
« immagine » Si è svolto a Roma da sabato 11 a domenica 12 febbraio il primo Eternal City Custom Show. Diciamocela tutta... chi ogni anno si getta nella mischia caotica del Motor Show a cuore aperto e con la voglia di godersi lo spirito biker del custom e ne esce con in bocca il sapore amaro dei t...
Post
13/02/2017 19:31:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.