IL NOSTRO PENSIERO

30 dicembre 2013 ore 14:28 segnala


Un anno finisce, un nuovo anno arriva. Di solito si fanno dei consuntivi, si tirano le somme, ci si guarda indietro per vedere cosa è andato bene e cosa no. L' MPM ROMA M.C. invece ha deciso di augurare una lunga e felice strada a tutti i fratelli, i sostenitori, gli amici ricordando le tante occasioni vissute insieme, i raduni, le feste, le manifestazioni in aiuto di chi ne aveva necessità. Ed è stato piacevole riassumere, in breve, le idee che animano gli uomini dell'MPM ROMA M.C., chiedendo ad alcuni di loro di rispondere a poche domande. Le loro risposte le abbiamo miscelate insieme, per avere un quadro generale, e anche perchè in fondo ognuno di noi è parte di un tutto. A loro la parola.




Come vivi il mondo biker e il tuo essere un motociclista?

Io vivo il mondo biker in modo umile e con il massimo rispetto per gli altri, ma sempre pronto a difendere colori e ideali del mio gruppo. Io, lo vivo con grande sacrificio. Per me invece è una realtà piena di valori,fratellanza, rispetto etc., tutte cose che di questi tempi sono quasi svanite nella realtà che ci circonda. Il mondo biker? Non si vive...è VITA!




Cosa pensi dell'aiutare i bambini e chi ha bisogno?

Io ho giurato per questo. Sì, lo trovo doveroso e obbligatorio! Cerchiamo di dargli un sorriso in quel momento ma anche se invece di bambini ci fossero persone grandi faremmo lo stesso. Aiutare bambini e indifesi ti gratifica sia come biker ma soprattutto come uomo, è meraviglioso.




Come mai hai scelto gli MPM, e che ne pensi?

Io sono nato MPM! Io penso che l'MPM si vive, si frequenta, ci si coalizza e ti rendi conto di far parte di una famiglia: e come in una famiglia ci si può litigare ma mai e dico mai si accoltella un fratello alla schiena. Io conosco gli MPM da anni e mi hanno colpito i valori che difendono, che spesso non si trovano neanche nelle migliori famiglie. Con loro spero di compiere un bellissimo cammino. Gli MPM, dici? E chi sono? ahahah! scherzo, dietro una sigla si cela una realtà straordinaria... nessuna scelta viene per caso!

E con il nostro saluto, ancora auguri a tutti ricordandovi che mentre si festeggia l'MPM ROMA M.C. prepara l'evento per domenica 5 gennaio...



.
19539551-746f-4ea2-9f3e-8b94fe8d1c04
« immagine » Un anno finisce, un nuovo anno arriva. Di solito si fanno dei consuntivi, si tirano le somme, ci si guarda indietro per vedere cosa è andato bene e cosa no. L' MPM ROMA M.C. invece ha deciso di augurare una lunga e felice strada a tutti i fratelli, i sostenitori, gli amici ricordando...
Post
30/12/2013 14:28:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.