INSIEME

04 febbraio 2016 ore 11:07 segnala


Guardaci, ragazzo.
Noi passiamo, sui nostri cavalli, guardiamo il mondo, ne cambiamo il rumore col suono delle nostre moto.Seguici, se vuoi. Parla, scherza, bevi e mangia con noi. Perchè la nostra domus sa accogliere, così come sa proteggere. Impara la nostra vita e vivila, se vuoi. Tutti possono venire, alcuni saranno scelti, sta a te meritarlo. Guarda i nostri colori, comprendine i simboli, riconosci nelle tue radici quel che noi siamo.

Guardaci, ragazza.
Mentre il vento scivola dalle nostre facce, mentre le nostre giubbe si perdono all'orizzonte. Senti il sussulto del tuo cuore, ascoltane il richiamo, guarda la bellezza che portiamo con noi. Sali sul tuo cavallo o monta sui nostri, la strada è più bella quando la si percorre insieme. I nostri sorrisi ti accoglieranno.

Guardaci, uomo.
Quel che vedrai correre sull'asfalto sono le nostre vite, la nostra storia che scorre nelle vene, i sogni che abbiamo costruito. Noi che abbiamo voluto, noi che abbiamo deciso, noi che abbiamo fatto. Guardaci con un sorriso ma non guardarci con invidia perchè è inutile invidiare quel che puoi essere anche tu. Basta volerlo. Noi siamo qui, e ci resteremo, anche per te.
452dd818-7c7f-4725-8d5e-4c29969403f7
« immagine » Guardaci, ragazzo. Noi passiamo, sui nostri cavalli, guardiamo il mondo, ne cambiamo il rumore col suono delle nostre moto.Seguici, se vuoi. Parla, scherza, bevi e mangia con noi. Perchè la nostra domus sa accogliere, così come sa proteggere. Impara la nostra vita e vivila, se vuoi. ...
Post
04/02/2016 11:07:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.