LA CELEBRAZIONE ANNUALE

14 ottobre 2017 ore 18:52 segnala


Tra le molte attività, viaggi, incontri tenuti dal MPM Roma M.C. due sono le tappe importanti che annualmente segnano il percorso di vita di questo moto club, la Reunion Bikers e la celebrazione, il compleanno - se così vogliamo chiamarlo - che vede radunarsi l'intera famiglia del MPM Roma. In questa data fatidica tutti gli uomini e le donne del MPM alzano i loro calici per commemorare la fondazione del club, per rinnovare la propria testimonianza di fedeltà e per assegnare i gradi e i colori ai vari membri. Con profonda emozione i Rudis prescelti vengono chiamati e, nel corso della cerimonia, assurgono finalmente al titolo di Full Member, premio e riconoscimento della lealtà e dell'impegno profuso durante il lungo - e spesso duro - cammino da Sostenitore a Rudis e infine a Full. Stessa cosa per i Sostenitori i quali, con una diversa modalità, vengono accolti al grado di Rudis ed iniziano quindi il loro percorso di vita all'interno della famiglia del MPM Roma.




Imponente la partecipazione nei locali della Domus e del TMR Village alle bevute e alla cena collettiva, mentre il silenzio della notte veniva squarciato dal rombo dei motori e dai fuochi d'artificio, che hanno portato sino in cielo i sentimenti di allegria, fratellanza e sfrenata voglia di vivere che sempre contraddistinguono i cuori degli uomini e donne del MPM Roma M.C. Ed ora, di nuovo in sella, al prossimo anno!
e04edfb1-2303-49cb-8409-f2918c947f9e
« immagine » Tra le molte attività, viaggi, incontri tenuti dal MPM Roma M.C. due sono le tappe importanti che annualmente segnano il percorso di vita di questo moto club, la Reunion Bikers e la celebrazione, il compleanno - se così vogliamo chiamarlo - che vede radunarsi l'intera famiglia del MP...
Post
14/10/2017 18:52:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.