LA RACCOLTA DEI DONI PROSEGUE

12 dicembre 2013 ore 17:32 segnala


Il Babbo Natale dell'MPM ROMA M.C. e tutti i fratelli al seguito, si è recato stamattina presso la scuola Don Milani di Guidonia Montecelio, dove per una volta la tradizione si è ribaltata. I bambini ed i ragazzi, dall'asilo alle medie, hanno fatto a gara per donare quanti più giocattoli potevano al nostro Babbo Natale, che domenica 5 gennaio prossimo li regalerà ai bambini delle case famiglia, durante la grande manifestazione che verrà tenuta negli spazi del TMR Village. Centinaia di piccoli amici si sono scatenati al vedere tutte le custom rombanti , mentre i piccolissimi se ne stavano incolonnati in attesa di poter parlare ed abbracciare Babbo Natale, tutti i più curiosi invece si sono arrampicati sulle nostre moto.








Insieme agli uomini del MPM era presente anche la rappresentanza amichevole dei Cavalieri Costantiniani. La Sig.ra Preside, insieme a tutto lo Staff che si è tanto prodigato nel creare questa bellissima occasione di incontro, ha esposto lo scopo umanitario dell'evento , affiancata dall'assessore alla cultura di Guidonia, Gianni Tuzi. Una grande giornata che ha dimostrato come sia facile e spontaneo l'impegnarsi per chi è in difficoltà, da parte soprattutto dei più giovani, quando ricevono esempi sani e corretti. E per tutti noi dell'MPM un altro bellissimo ricordo ed un motivo di orgoglio.








.
b5772563-aa1c-4b4d-8da1-ade71b18853f
« immagine » Il Babbo Natale dell'MPM ROMA M.C. e tutti i fratelli al seguito, si è recato stamattina presso la scuola Don Milani di Guidonia Montecelio, dove per una volta la tradizione si è ribaltata. I bambini ed i ragazzi, dall'asilo alle medie, hanno fatto a gara per donare quanti più giocat...
Post
12/12/2013 17:32:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. patty1953 12 dicembre 2013 ore 17:42
    Sono particolarmente orgogliosa di commentare questo blog perchè oltre alla bella iniziativa i miei consuoceri sono di Guidonia montecelio e so che saranno fieri di tutto questo visto le persone che sono......Buon Natale ed evviva le moto
  2. MPM.Roma 18 dicembre 2013 ore 09:55
    x patty1953, grazie, allora sicuramente ci avranno visto in giro, la clubhouse è presso il TMR Village di via Lago dei Tartari. Ricambiamo gli auguri caramente.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.