MARCELLO AC HD E MPM

03 maggio 2013 ore 10:31 segnala



Tra Marcello Lardocchio e gli MPM è stato un incontro casuale e l'inizio di una lunga, solida amicizia. Marcello è stato appassionato di rock sin da giovanissimo e ha avuto la fortuna di iniziare a lavorare proprio in tour con vari artisti italiani , allestendo gli stage dei concerti. Trasferitosi a Londra la voglia di vivere il Rock in prima persona si è scatenata fino al suo debutto nel 2007 con la cover band AC/HD, che presenta sulle scene i cult dei leggendari AC/DC.






Biker da sempre, mentre i suoi coetanei giravano con la Vespa o la Guzzi, si compra una moto e si scatena a tagliare e saldare, allunga le forcelle, abbassa il baricentro, apre le marmitte e si gode una custom rigorosamente hand made! Con gli anni si appassiona alle Harley Davidson e ora ne ha una ricca collezione, tutte d'epoca, tra le quali spicca una Electra Glide "Liberty" della quale ne sono state costruite solo 610 esemplari... e non si è fatto mancare neanche uno spettacolare Trike e un mitico Maggiolone. Ce lo vedreste Marcello a trafficare con le biciclette, a questo punto? e invece anche di queste ne ha collezionate una ventina. Davvero uno che la strada la vive in tutti i modi! Perchè la strada, la velocità, il senso di libertà quando ti scorrono nelle vene, non le togli più, come la musica, Rock o Blues o quella che sia basta che sia potente. Potente come la sua voce roca e inarrestabile, che ha scatenato i motociclisti anche alla Reunion Bikers del 2012 dove ha partecipato gratuitamente per dare il suo forte sostegno all'evento creato dagli MPM. Marcello stasera sarà sulla scena, nuovamente dal vivo, con i CRIDENZ, la nota cover band italiana che suona i celebri pezzi dei CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL, presso il Jailbreak LiveClub di via Tiburtina 870, una occasione da non perdere!




45f837bf-958c-402b-9ef6-9bfc8afb993e
« immagine » « immagine » Tra Marcello Lardocchio e gli MPM è stato un incontro casuale e l'inizio di una lunga, solida amicizia. Marcello è stato appassionato di rock sin da giovanissimo e ha avuto la fortuna di iniziare a lavorare proprio in tour con vari artisti italiani , allestendo gli sta...
Post
03/05/2013 10:31:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.