MOTOBEFANA: LA CONSEGNA

16 gennaio 2013 ore 10:55 segnala


L' MPM ROMA CLUB, proseguendo nella sua lotta a sostegno della Cogemar contro le malattie rare, aveva organizzato la MotoBefana - di cui abbiamo parlato recentemente - allo scopo di presentare ai personaggi politici intervenuti , le proposte per migliorare l'attuale situazione sanitaria. Durante la manifestazione, la raccolta di doni, sia alimentari che come giochi, vestiario e altro, è stata imponente e l' MPM ROMA CLUB ha quindi coinvolto le Suore Pallottine nella distribuzione alle case famiglia e alla Caritas di tutto il ricavato.





Domenica scorsa, un gruppo di ragazzi del MPM, di sostenitori e amici, ha caricato tutto dalla club house presso il TMR VILLAGE, che ha avuto un peso notevole nella raccolta degli aiuti, ed ha trasportato tutto con due camion presso la sede delle Suore Pallottine in via S.Agata dei Goti. Mentre i bambini correvano ad aprire gli scatoloni, le Suore si sono intrattenute con l' MPM esprimendo tutta la loro soddisfazione per quanto ricevuto.





Quei bikers, che la gente guarda con curiosità, magari con diffidenza per il loro aspetto, per le loro giacche, per quelle moto rumorose e ingombranti, hanno dimostrato di nuovo la capacità nell’aiutare chi ha bisogno e nel lottare per le giuste cause. Il nostro Club non è una associazione di beneficenza ma è sempre disponibile ogni volta che se ne presenti la necessità - o gli venga richiesto - per aiutare gli altri Moto Club e per venire incontro alla cittadinanza dei nostri quartieri.




La lotta, instancabile, per risolvere i problemi collegati alle malattie rare, insieme alla Cogemar e a tante altre realtà del mondo biker, ne è un esempio; il risultato della raccolta della Moto Befana, oltre ogni aspettativa, ne è certamente un altro.
bcb9bcf2-3f13-4378-bf6c-eb60007da7ff
« immagine » L' MPM ROMA CLUB, proseguendo nella sua lotta a sostegno della Cogemar contro le malattie rare, aveva organizzato la MotoBefana - di cui abbiamo parlato recentemente - allo scopo di presentare ai personaggi politici intervenuti , le proposte per migliorare l'attuale situazione sanita...
Post
16/01/2013 10:55:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. parnassius2 17 gennaio 2013 ore 14:51
    Ottimo Lavoro Ragazzi!!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.