MOTODAYS 2016

26 febbraio 2016 ore 10:09 segnala

Dal 3 al 6 marzo prossimi, torna presso la nuova Fiera di Roma l'edizione annuale del sempre atteso Moto Days. Un totale di circa 52.000 mq di esposizioni e oltre 30.000 mq esterni per le prove e le presenze degli ospiti, garantiscono una possibilità di scelta assoluta per ogni appassionato di motociclismo. Tra lepresenze di qualità confermate dal sito ufficiale, la KTM con le sue nuove uscite, e la Ducati che punta ad aumentare le vendite del nuovo segmento Scrambler, che ha fatto battere il cuore a chiunque ancora ricorda la leggendaria Scrambler 250 degli anni d'oro. Anche la BMW presenterà una scrambler, oltre ai nuovi maxi scooter, anche in versione ecologica elettrica. I motociclisti avventurosi ambiranno invece a prenotare la prova su strada della nuova Africa Twin della Honda.




Due nomi di pregio si presenteranno uniti nello stand della nuova casa motociclistica SWM: Ampelio Macchi, ex responsabile tecnico di Cagiva, Husquarna e Aprilia, e Daxing Gong - capo di uno dei tanti colossi della motorizzazione cinese, lo Shineray Group. Le nuove SWM sono del tutto italiane e nascono a Biandronno, cosa che non può che riportare un senso di orgoglio nazionale a tutti gli intenditori di moto. Presso il Moto Days non mancheranno naturalmente i moltissimi stands dedicati ai pezzi "antichi", sempre ambiti da chiunque ha una beneamata con qualche ruga, e che difficilmente riesce a trovare pezzi di ricambio. Ricordiamo, nelle passate edizioni, una sterminata esposizione di pezzi per la storica Vespa, dove si sono fatti grandi affari.




Oltre alle consuete esposizioni, i bikers potranno anche visitare il padiglione Kromature, ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per coloro che desiderano modificare il proprio mezzo con gli abbellimenti più inconsueti. I motociclisti con qualche anno in più sulle spalle potranno far battere i loro cuori nel padiglione Vintage, quest'anno dedicato al segmento "piccolo", le favolose 125 cc sulle quali abbiamo battuto le nostre prime strade. Un appuntamento da non perdere e durante il quale sicuramente ci ritroveremo tutti.


21d26e8c-b4c3-453e-9d45-081c5bded0c4
« immagine » Dal 3 al 6 marzo prossimi, torna presso la nuova Fiera di Roma l'edizione annuale del sempre atteso Moto Days. Un totale di circa 52.000 mq di esposizioni e oltre 30.000 mq esterni per le prove e le presenze degli ospiti, garantiscono una possibilità di scelta assoluta per ogni appass...
Post
26/02/2016 10:09:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.