MPM A "UN FIORE PER MARTA"

13 maggio 2013 ore 10:17 segnala


Si è tenuto domenica scorsa, presso il mitico e sempre disponibilissimo TMR Village di Guidonia - tana degli MPM...- l'evento "Un fiore per Marta", motoraduno benefico per raccogliere fondi, con la partecipazione dell' Associazione Davide Ciavattini, onlus che opera nella Unità di Oncoematologia dell'ospedale Bambin Gesù, e della Coop.Sociale CRESCERE INSIEME di Villanova per combattere la leucemia, in ricordo di Marta, figlia di un biker, spentasi a soli diciotto anni per colpa di questa tragica malattia. L'evento è stato organizzato da Roberto Di Rita con MPM ROMA M.C., insieme ad American Car Club of Rome, Scuderia Aniene, A.B. by ALEX Moto Club, Undertaker, Bull Sound, Old Motors, Semper Fidelis, Paddok in Protezione Civile VV.AA., Polizia di Stato, CC, Motordays, Squinternati, XXX Riders. Enorme la partecipazione di moltissimi gruppi biker e stradali, radunatisi dal mattino e poi partiti per il consueto motogiro.




Oltre ai vari gruppi motociclistici come A.B.by Alex, Svalvolati on Road, Amici Piegoni, Motovojager, SWCI, Bikerbyte, Touring For Fun, Mascalzone Sabino,erano presenti - con le loro spettacolari macchine - gli American Car Club of Rome, e nel pomeriggio, dopo il pranzo, si sono esibiti i "Vertical Boyz", noti stuntman motociclistici per divertire i bambini delle case famiglia, trasportati in loco con le auto presenti alla manifestazione.






Gli MPM hanno presenziato all'evento con il loro stand che, oltre alla vendita del materiale, forniva informazioni sulla prossima "Reunion Bikers" di giugno: grande l'afflusso di visitatori e compatta la partecipazione dei fratelli e dei supporters 8212, con tutte le loro custom. La manifestazione è riuscita molto bene, anche se nel segno di un evento tragico e triste, mostrando a tutti i partecipanti la forza del mondo biker quando si riunisce per un obbiettivo importante: la raccolta delle firme per la battaglia contro le malattie rare - al fine di farle rientrare nella categoria protetta - ha avuto un ottimo riscontro. Era presente tra gli altri anche One Television Star Sat e ha molto impressionato anche l'atterraggio in elicottero del generale Tripodi.





4bbdd818-b984-44fe-b894-f543dff638a3
« immagine » « immagine » Si è tenuto domenica scorsa, presso il mitico e sempre disponibilissimo TMR Village di Guidonia - tana degli MPM...- l'evento "Un fiore per Marta", motoraduno benefico per raccogliere fondi, con la partecipazione dell' Associazione Davide Ciavattini, onlus che opera nel...
Post
13/05/2013 10:17:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.