MPM AL MOTODAYS 2013

13 marzo 2013 ore 10:24 segnala


Vi sarete stufati di questo tempo impossibile, vero? Ogni volta che smette di piovere eccoci tutti lì, a tirar fuori i ferri e a battere le strade. Qualche volta per vederci alla road house, altre volte a gas aperto fuori città... stavolta l'occasione per sentirsi immersi nel mondo delle moto era il classico Moto Days, e gli MPM non sono mancati. Come per gli anni precedenti, grande affluenza di pubblico e vasta scelta di proposte nei padiglioni, dalle biciclette alle stradali da provare, dal vintage con tutti i ricambi che si potessero desiderare al mondo custom biker. E nel padiglione 7, ecco lo stand della Federazione Motociclistica Italiana sez.Bikers, dove gli MPM Roma Club hanno presidiato per quattro giorni insieme a Filippo, il Presidente dei Ciociari Bikers, e hanno accolto i moltissimi gruppi venuti in visita.




Poter incontrare gli amici e fratelli bikers venuti da ogni dove è stato un piacere, i volantini di tutte le prossime feste e raduni erano una montagna e sono andati via come il pane, tra una bevuta e uno scambio di abbracci. Tra i tanti di noi che si sono avvicendati, vanno ricordati sicuramente Cico e Gino che son stati presenti continuamente dando un forte aiuto e supporto. Tra gli amici presenti con i loro stands negli altri padiglioni, ricordiamo Federico di G.Garage con i suoi ricambi e lo staff dell'American Car Club of Rome con le formidabili auto, sempre ammirate dal pubblico.




A quel punto, con la voglia di stare incollati al sellino del ferro, c'era da diventare matti a girare tra i banchi di ricambi, gadgets, oggetti di ogni genere per trasformare, abbellire, potenziare la "vecchia". E anche solo a guardare tutte le custom incredibili, a chi non è venuta voglia di prendere chiavi inglesi, trapani e pennelli per buttarsi a dare una rinfrescata alla propria compagna?





Una grande occasione, per gli MPM Roma Club, per incontrare le migliaia di bikers, nuovi e vecchi amici, e preparare nuovi tragitti da tracciare insieme sotto il cielo di un unica passione.


63196fc2-1dcc-4424-9626-7e0ce54f3c30
« immagine » Vi sarete stufati di questo tempo impossibile, vero? Ogni volta che smette di piovere eccoci tutti lì, a tirar fuori i ferri e a battere le strade. Qualche volta per vederci alla road house, altre volte a gas aperto fuori città... stavolta l'occasione per sentirsi immersi nel mondo d...
Post
13/03/2013 10:24:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. parnassius2 16 marzo 2013 ore 13:57
    Che bella squadra che siete!!!! Un caro saluto a Tutti Voi...Mary!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.