R. I. P. JACK

21 marzo 2017 ore 11:42 segnala

Come vogliono le tradizioni del MPM Roma M.C. si è tenuta, nel raccoglimento della Domus, la commemorazione di Jack, figlio di un Fratello, che ci ha lasciato troppo presto. Mentre veniva celebrato il rito a porte chiuse, davanti alla Domus si è radunata una numerosa folla di Fratelli, amici e parenti.




Alla fine del rituale, gli MPM hanno aperto eccezionalmente le porte della Domus, accogliendo le persone che hanno ascoltato il commovente “Silenzio” suonato da un trombettiere seguito dal grido del “Presente” collettivo. La festa è proseguita con le “Domina” che hanno offerto un grande rinfresco per tutti i visitatori.




Alle ore 18, l’intervento del Sacerdote che ha impartito la benedizione al Gilet di Jack, incorniciato ed affisso sula parete tra le immagini dei membri MPM.

Gli MPM Roma M.C. desiderano ringraziare tutti per l’affetto dimostrato con la loro presenza.


41bb31b4-c317-436a-abff-e0dfe9064d79
« immagine » Come vogliono le tradizioni del MPM Roma M.C. si è tenuta, nel raccoglimento della Domus, la commemorazione di Jack, figlio di un Fratello, che ci ha lasciato troppo presto. Mentre veniva celebrato il rito a porte chiuse, davanti alla Domus si è radunata una numerosa folla di Fratelli...
Post
21/03/2017 11:42:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.