UNA VITA

24 luglio 2013 ore 10:11 segnala


Una vita così, o ci nasci dentro o te la vai a scegliere. Non ti capita all'improvviso, devi avere benzina al posto del sangue e una mente aperta, aperta e spaziosa come un autostrada perchè in fondo è dentro la propria mente che si viaggia meglio. Una vita nella quale inizi a correre solo, poi chi è fortunato incontra la propria Famiglia con la quale correrà, con cui viaggerà, ci farà festa insieme, ci piangerà anche. Con quella Famiglia ci costruirà sogni e ricordi da conservare nel cuore, anche quando la ruggine sarà arrivata alle ossa. La difenderà ma non ci scherzerà mai sopra perchè non è solo il codice della strada quello che abbiamo imparato, ma anche il codice dei bikers. E un comportamento onesto, il rispetto per gli anziani e le gerarchie, la solidarietà sono i primi valori su cui si fonda tutto. Le strade non hanno fine, per quanto è grande il mondo, sono soltanto posti su cui viaggiare, non mete da raggiungere. Una meta porta con sé il senso di una fine, e un biker conosce il proprio inizio ma non ha mai una fine. Tra miliardi di persone, tra migliaia di linguaggi, una sola parola, un solo saluto, un unico immenso cuore nel quale - al di là dei nostri colori diversi - tutti siamo legati.
cf019470-5758-496b-b874-6a317a43148e
« immagine » Una vita così, o ci nasci dentro o te la vai a scegliere. Non ti capita all'improvviso, devi avere benzina al posto del sangue e una mente aperta, aperta e spaziosa come un autostrada perchè in fondo è dentro la propria mente che si viaggia meglio. Una vita nella quale inizi a correr...
Post
24/07/2013 10:11:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. gattina1950 26 luglio 2013 ore 21:45
    Sì penso che per fare codesta vita uno la deve scegliere, magari non so come uno possa conciliarla con la famiglia, magari una lei o un lui deve avere le stesse visuali di vita.
    Però deve essere bello, vivere senza porsi tante domande, federe tanti posti, viaggiare in libertà.
    Uno spirito libero con regole di vita.
    Ciao

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.