Lady Babushka e l'Assasinio di Kennedy

22 novembre 2018 ore 13:14 segnala
Lady Babushka (dal russo che significa "Nonna" o "donna anziana") è un nome fittizio usato per identificare una donna sconosciuta presente durante l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy del 1963 e che forse avrebbe potuto fotografare gli eventi accaduti nella Dealey Plaza di Dallas che hanno portato alla morte del presidente degli Stati Uniti d'America.
Il soprannome dato alla signora sconosciuta è stato ispirato dal foulard che portava intorno alla testa ricordante il modo di vestire delle anziane signore russe.
Lady Babushka fu vista da testimoni oculari avere in mano una fotocamera al momento dell'omicidio.
Ciò che più rende misteriosa la figura è il suo comportamento calmo e rilassato mentre le persone intorno sono in preda al panico a causa dell'assassinio appena avvenuto; anni di ricerche non hanno mai portato a scoprire la vera identità della donna e varie ipotesi, molto fantasiose, hanno portato addirittura qualcuno a ritenere che si trattasse di una viaggiatrice nel tempo.


94ddc5ab-f1bc-4b8d-ac3f-6b60876a5e76
Lady Babushka (dal russo che significa "Nonna" o "donna anziana") è un nome fittizio usato per identificare una donna sconosciuta presente durante l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy del 1963 e che forse avrebbe potuto fotografare gli eventi accaduti nella Dealey Plaza di Dallas che hanno...
Post
22/11/2018 13:14:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.