abbattete Paolo fox

19 dicembre 2013 ore 01:02 segnala
HO attraversato un 2013 peggio di un mare in tempesta e neanche io so come ho fatto ad essere ancora qui a scrivere,sembra ieri che allo scoccare della mezza notte,mentre mio marito stappava la canonica bottiglia di spumante italiano,io fissavo lo schermo del televisore e mi abbagliava la scritta a caratteri cubitali che ci ricordava che era appena entrato il nuovo anno....BUON 2013!!!!!

Mamma mia...quante cose sarebbero successe,prima tra tutte mio marito concludeva un importante rapporto lavorativo.....non sapevamo ancora come fare...ma sapevamo di essere una squadra e come era successo altre volte,anche questa sarebbe passata!
Scenari non troppo felici si stavano aprendo insieme alla bottiglia appena stappata,ma si rideva come sempre,di fronte a tre ragazzi pieni di speranze non potevamo mollare proprio adesso....

Un anno questo,vi assicuro,difficilissimo,se non avessi avuto tanta fede,coraggio ad andare avanti e credere che tutto questo un giorno sarebbe passato...non so come avrei trascorso questi mesi difficili,eppure giorno per giorno quando il buio diventava più nero del nostro umore,la mia fede faceva si che trovassi un barlume di speranza,abbiamo fatto tanti sacrifici quest'anno,anche i ragazzi in modo silenzioso e senza troppe lagne hanno dimostrato la loro maturità con tanta dignità.

Ma allora Paolo Fox che centra??
centra e come...stamattina ho letto le sue previsioni astrali per l'anno che verrà....se fossi stata un po più debole mi sarei buttata sotto un treno,due pagine fitte fitte di sciagure annunciate un po edulcorate,ma sempre di sciagure si trattava!!
sono rimasta per un attimo perplessa e demoralizzata....
Poi l'illuminazione: ma come,io che ho creduto nel mio Dio,che ho pregato tutti i giorni il mio Angelo custode,che mi sono affidata all'ispirazione dello Spirito Santo..... che faccio....mi vado a leggere Paolo Fox????

BUON 2014 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

4316a155-80ec-4ff9-8827-910e4ba2740e
HO attraversato un 2013 peggio di un mare in tempesta e neanche io so come ho fatto ad essere ancora qui a scrivere,sembra ieri che allo scoccare della mezza notte,mentre mio marito stappava la canonica bottiglia di spumante italiano,io fissavo lo schermo del televisore e mi abbagliava la scritta a...
Post
19/12/2013 01:02:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11

Commenti

  1. Vivo.Controvento 19 dicembre 2013 ore 09:23
    Siamo noi i "Fox" di noi stessi :-)
  2. tecerco 20 dicembre 2013 ore 08:29
    Cara amica, se vuoi ti do una mano a buttarlo a gambe all'aria questo menagramo di cui parli. Ti ho letta motivata ed unita fortemente ai tuoi cari e questo è il miglior viatico per proseguire bene il vostro percorso.
    Tantissimi auguri di :cuore per tutto ciò che ti riguarda e...Buon Natale a te e alla tua famiglia! :rosa :rosa
  3. Red.scorpionIV 20 dicembre 2013 ore 12:21
    Meglio sentire le previsione del tempo.. :many
  4. architettodeisogni 21 dicembre 2013 ore 18:40
    Fox....ma fatt un pò i fatti tuoi :many :many :many
  5. Lessien 21 dicembre 2013 ore 19:03
    lasciamolo alle sue previsioni..e se sono catastrofiche tu leggile tute!!. Il bello sarà smentirle e per questo i miei auguri.
    Less
  6. jabbar65 26 dicembre 2013 ore 17:12
    scolto l'oroscopo solo perche sono in scaletta alla radio prima di una trasmissione che ascolto ma non certo perche li vado a cercare. Mia suocera acquistava ogni anno il Barbanera ed era mia abitudine leggerlo ogni qualvolta ma giusto perche' era li'...Credimi che rimangono solo delle curiosita' o modo di fare businees. La nostra strada in fondo e' scritta e la percorriamo ogni giorno in prima persona qualcuno li sopra c'e la segnata ma ci ha dato anche il modo di decidere agli incroci su quale strada proseguire. La fede e' il mezzo che ti e' stato dato per proseguire il viaggio e chi crede nel mezzo sara' sempre aiutato e questo te lo dice uno che quando ha chiamato in causa Qualcuna ha avuto sempre risposte positive perche' lo ha fatto con tutta la sua immensa fede. Buon 2014
  7. erica79 28 dicembre 2013 ore 14:12
    anche per me questo 2013 è stato parecchio difficile, tanti problemi e tante lacrime versate...per quanto riguarda paolo fox io nn sono una che crede a queste cose, credo di più al destino e che per tutti noi sia già tutto scritto...i problemi ci aiutano a crescere, a porci delle scelte e di certo essi nn saranno risolti nel leggere un oroscopo...dobbiamo solo farci forza e reagire ,lottando per quello in cui crediamo e vogliamo...c'è una frase che ho letto nel web che dice "PUNTA SEMPRE ALLA LUNA MALE CHE VADA AVRAI CAMMINATO TRA LE STELLE"...buon 2014 :rosa
  8. a.Qa 24 agosto 2014 ore 17:08
    beh guardo anche io fox... e come dice lui non credete verificate..
    ebbene su certe cose ci azzecca su altre no..
    ma non gli do colpa... altrimenti anche lui sarebbe felice e con un amore..
    e poi non mi piace sapere cosa mi riserva il domani..
    c'è chi nasce con la camicia ed è triste... e chi ha i piedi sanguinanti ed è felice...
    buon 2014 ancora non è concluso...
    ma diciamo... malino come il 2013 non è stato...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.