Cosa può fare qualcuno quando una storia d'amore é finita

29 novembre 2016 ore 10:28 segnala
Sono triste, incazzata con me stessa...mi torna in mente tiziana e la sua domanda: " ma perchè non te ne sei accorta prima?"
Ecco, perchè?
Me lo chiedo da mesi, ho aperto la famosa porta e ci ho trovato il nulla, o meglio..ci ho trovato quello che c'era e per anni non ho visto, maledetta chiave, perchè ho aperto la porta..era meglio quando cercavo e non trovavo.
Adesso c'è un trono vuoto e un principe spodestato dalla sua regina consapevole, ecco un principe spodestato dalla sua regina.
Ci sfioriamo e non ci tocchiamo, ci guardiamo ma non ci attraversiamo, io non lo amo più e lui non si rassegna, ieri ho cominciato a dirlo si a dirlo, lo tenevo dentro e speravo non lo vedesse e sapesse nessuno...ma ieri cosa mi è preso e perchè l'ho detto?
Cosa importa agli altri?
Che cambia esternare al mondo la mia infelicità?
Bilancio di una vita spesa inutilmente, sembra una frase fatta, l'ho pensato tutte le volte che l'ho letto a proposito di altro, ma adesso lo sto scrivendo io a proposito di noi...
Grazie BLOG...
Sono UFFICIALMENTE TRISTE.
buona vita a tutti......
5f533170-9bc6-402d-b3b9-2a80796588b4
Sono triste, incazzata con me stessa...mi torna in mente tiziana e la sua domanda: " ma perchè non te ne sei accorta prima?" Ecco, perchè? Me lo chiedo da mesi, ho aperto la famosa porta e ci ho trovato il nulla, o meglio..ci ho trovato quello che c'era e per anni non ho visto, maledetta chiave,...
Post
29/11/2016 10:28:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Mastinonapoletan0 29 novembre 2016 ore 11:44
    Ci sono momenti in cui ti chiedi "perché?". Ma non c'è un perché, è così e basta. Lo puoi solo accettare come parte integrante del nostro destino.
    Adesso devi solo imparare a vedere il lato positivo anche nelle esperienze negative.
    Perchè nella vita non esistono fallimenti, solo situazioni da cui imparare la lezione.
    Perchè la vita vita è un continuo susseguirsi di esami e se non li superi, li devi ripetere.
  2. VirPaucisVerbo 29 novembre 2016 ore 11:45
    Posso solo dire che ti comprendo bene... :rosa Buona vita anche a te
  3. allbrain68 29 novembre 2016 ore 13:38
    ...il tempo cambia tutto e tutti....è un fatto innegabile...ma forse le cose possono essere pian piano recuperate...anche se non torneranno mai più come prima!!!

    Mi dispiace per la tua infelicità, anche se non ci conosciamo, cerca d goderti le cose belle che la vita ha ancora da offrirti!!!

    Ciao

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.