Cosa non si farebbe per conquistare il cuore dell'amata

29 settembre 2013 ore 21:21 segnala
Cosa non si farebbe per conquistare il cuore dell'amata...

"Devi sentire come canto! tranqui se faccio schifo puoi dirlo eh? io me la prendo se mi critichi per come suono perchè sono un musicista, ma non un cantante, quindi sii SICERA!"

"OK"

Attacca la base, ma mica roba così, che so io..i Pohh o Dario Baldambembo, noooo...gli ACDC attacca, per la precisione "it's a long way to the top" .Si mette in posa hard rock e voga lanciando i capelli di qua e di là.
Alla seconda strofa il cane lo morde di brutto, mio figlio accorre temendo che qualcuno stesse soffocando e trova me a terra , lui che nel frattempo prende la prima stecca (no perchè andava a ruggiti bassi e non aveva ancora emesso l'acuto) , il cane che continua a ringhiare ( intendo il quadrupede) e le casse che stanno per esplodere.
In effetti qualcuno stava soffocando:io.
Non ridevo così da tanto e meno male, perchè a ridere così ci si può rimettere la pelle...lui mi guarda mentre sono in preda alle convulsioni e ha il coraggio di dire :" allora come vado?" io rispondo "hfgbvhg"
"dimmelo a gesti"
"ghughghi"
"faccio schifo?"
rispondo con un cenno d'assenso ma lui non demorde : "eppure C. mi ha anche accompagnato con la chitarra e dice che vado bene..dai cazzo non puoi ridere così! me lo dici come ti sembro eh?"
" sembri un gatto intrappolato nel motore di una vecchia cinquecento"
........

Non so...mi pare abbia avuto una reazione un filino permalosa.

(Il prossimo che mi chiede di esser sincera giuro che lo sciolgo nell'acido).
239c4299-f655-4077-9f8f-e04132a5d89a
Cosa non si farebbe per conquistare il cuore dell'amata... "Devi sentire come canto! tranqui se faccio schifo puoi dirlo eh? io me la prendo se mi critichi per come suono perchè sono un musicista, ma non un cantante, quindi sii SICERA!" "OK" Attacca la base, ma mica roba così, che so io..i Pohh...
Post
29/09/2013 21:21:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. b.rigantoni 02 ottobre 2013 ore 20:52
    Ho letto un bel po spero che sei cio che ho letto. Se lo sei meriti tutta la mia ammirazione. E son daccordo con te alla fine troppi dovrebbero togliersi le maschere ed essere schietti e liberi come lo sei o vorresti esserlo. Complimenti
  2. VirPaucisVerbo 08 ottobre 2013 ore 12:47
    Oddio... Ancora rido! Fantastica... anche perché la scena l'hai dipinta talmente bene che mi pare di vederla come un film :hoho

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.