Amarsi a distanza

02 settembre 2011 ore 09:07 segnala


"Chi sa, forse non ci ameremmo tanto se le nostre anime non si vedessero da lontano..."
Si, quelle che si amano da lontano, che separate dalla distanza, non possono essere sempre l'una accanto all'altro. Non scorraggiatevi. Scoprirete che l'amore più puro, più vero è proprio questo, perchè, quando un amore cosi nasce, inizia un'avventura straordinaria...chi si ama da lontano lo sa.
Sa, che se anche volesse non potrebbe smettere, perché non conta quanto sia lunga la distanza, un cuore trova sempre il modo di arrivare all'altro.
Chi si ama da lontano sa che non servono gesti o regali folli, bastano parole dal cuore, pensieri dolci, imagini, sogni, per sapere di essere sempre l'uno accanto all'altro. Chi si ama da lontano impara a conoscere tutto della persona che ama, impara a conoscere da cosa e come le sorride, dalle parole che le escono dal cuore e ne vede l'anima su uno schermo, soffrendo, che quello schermo non sono i suoi occhi. Chi si ama da lontano sa aspettare, e non si lamenta per quello che non può avere al momento, ma ringrazia ogni giorno per la fortuna che ha ricevuto. Chi si ama da lontano sa sfruttare al massimo il tempo che gli viene concesso da trascorrere insieme. Sa vedere il mondo sotto un'altra luce; sa rendere i piccoli momenti grandi ricordi. Chi si ama da lontano ha sempre un sogno, quello di poter stare, un giorno insieme a chi ama, e sa sperare con tutta l'anima, perché chi ama da lontano non crede alla paura, al tempo, alla distanza, sa che prima o poi verrà ricompensato, e non ne ha dubbi, perché l'amore è un sentimento straordinario, non conosce ostacoli, nè distanze. Quindi confida in esso, vi darà la forza...si aspettano semplicemente, senza chiedere nulla, senza aspettarsi nulla.
Si aspettano come se la vita per loro fosse eterna, ma loro, infatti, erano fuori dal tempo. Due anime separate da case e città che si amavano da lontano, seppur essendo, sempre, parte l'una, dall'altra.
e7536d80-07f0-4048-8693-ac2576a23d47
« video » "Chi sa, forse non ci ameremmo tanto se le nostre anime non si vedessero da lontano..." Si, quelle che si amano da lontano, che separate dalla distanza, non possono essere sempre l'una accanto all'altro. Non scorraggiatevi. Scoprirete che l'amore più puro, più vero è proprio questo, per...
Post
02/09/2011 09:07:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    16

Commenti

  1. Christy76ILRITORNO 02 settembre 2011 ore 16:09

    :bye
  2. BluVenere.Music 11 giugno 2012 ore 21:19
    chi si ama...ad un certo punto...deve avere il coraggio...di unirsi...di trovarsi..di fare quell'amore...qualcosa di eterno!! :bacio :rosa
  3. amore169 14 dicembre 2012 ore 01:28
    Molto belle le parole che hai scritto...sono senza parole :-) :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.